Calciomercato Juve, occasioni dal Lione? Il proprietario fa chiarezza: «Abbiamo tanti calciatori ma odio questa cosa»

Calciomercato Juve, occasioni dal Lione? Il proprietario fa chiarezza: «Abbiamo tanti calciatori ma odio questa cosa»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus News 24 SPORT

Ha ragione Vlahovic a lamentarsi della sua posizione in campo? Rovella e Rabiot sono dei rimpianti? Tribuna Juve – VIDEO Ha ragione Vlahovic a lamentarsi della sua posizione? Rovella e Rabiot sono dei rimpianti? Tribuna Juve con Paolo Rossi e... (Juventus News 24)

Su altri giornali

John Textor, proprietario del Lione, è intervenuto sulla questione relativa alla retrocessione preventiva decisa dal DNCG. Ecco le sue parole in conferenza stampa: Proprietario Lione: "Non retrocederemo e non falliremo. (Milan News)

Lione, 500mln di debiti e tutti in vendita per evitare la B: tutte le occasioni per gennaio (Tutto Napoli)

Il Lione è ancora sotto shock per la decisione della federazione di punirlo con la retrocessione precauzionale in Ligue 2 a causa dei 500 milioni di euro e oltre di debiti. Per evitare il destino segnato, la società francese - che non potrà fare mercato in entrata a gennaio - dovrà migliorare il passivo: in pratica i migliori giocatori saranno messi sul mercato. (Sport Mediaset)

Lione choc, tutti in vendita. E la Roma pensa ad Orban

Giulia Benedetti Redattore 21 novembre 2024 (modifica il 21 novembre 2024 | 19:30) Il campionato sta per ripartire dopo l’ultima sosta del 2024 per la pausa Nazionali. Il Milanha approfittato di questi giorni per ricaricare le batterie, in vista dei molti impegni che avrà nei prossimi mesi. (Il Milanista)

Tra i calciatori della rosa, e che dunque potrebbero lasciare il Lione, c'è anche Tanner Tessmann, che in estate aveva detto no all'Inter e poi accettato la proposta del club transalpino. (fcinter1908)

Al club di Textor è stato vietato di fare mercato e imposto di migliorare il pesante passivo, pena la conferma della sanzione annunciata preventivamente. Il calcio francese è ancora sotto shock per la decisione della direzione Nazionale di Controllo e Gestione di punire il Lione con la retrocessione precauzionale a causa degli oltre 500 milioni di euro di debiti. (ForzaRoma.info)