Lione retrocesso in Ligue 2, deve sanare 500 milioni: gli scenari sul calciomercato

Lione retrocesso in Ligue 2, deve sanare 500 milioni: gli scenari sul calciomercato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Secondo i dati Transfermarkt l'Olimpique Lione ha chiuso l'ultima sezione di calciomercato con un rosso di 109 milioni avendo incassato poco meno di 39 milioni e speso oltre 147 milioni. L'acquisto più oneroso è stato quello del difensore centrale Moussa Niakhatè dal Nottingham Forest per oltre 31 milioni di euro mentre la cessione più remunerativa è stata quella di Jake O'Brien all'Everton per poco meno di 20 milioni ECCO TUTTI GLI SCENARI DI MERCATO (Sky Sport)

La notizia riportata su altre testate

Obbligato a trovare fondi per scongiurare la minaccia di retrocessione in Ligue 2, il Lione ha messo il primo tassello: il club francese ha appena annunciato di aver stretto una partnership con la Sta (TUTTO mercato WEB)

In casa Napoli si respira molto entusiasmo per l’inizio di stagione. Quest’ultimo, è stato fin qui da incorniciare ed ha permesso alla squadra di guadagnare il primo posto in classifica. Infatti, ad oggi, gli azzurri sono in vetta alla Serie A e non intendono affatto mollare la presa. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Sembra passata un'era geologica, ma in estate il primo rinforzo sulla mediana in casa viola doveva essere Tanner Tessmann. Il centrocampista ex Venezia era un profilo molto gradito, e che pareva molto vicino. (Viola News)

Il Lione retrocede? Da Cherki a Lacazette, ecco i big che stuzzicano le italiane

Il calcio francese è ancora sotto shock per la decisione della direzione Nazionale di Controllo e Gestione di punire il Lione con la retrocessione precauzionale a causa degli oltre 500 milioni di euro di debiti. (Tutto Napoli)

E le italiane osservano interessate... Per evitare un epilogo simile, i francesi sono costretti a vendere in inverno i loro pezzi pregiati. (La Gazzetta dello Sport)

PAROLE – «La squadra non retrocede. Non c’è modo. Siamo molto ottimisti riguardo al nostro modello. (Lazio News 24)