Cherki Lazio, il Lione rischia la retrocessione, il proprietario rassicura la piazza, ma serve vendere
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il proprietario del Lione, John Textor, è tornato a parlare in conferenza stampa dopo il rischio retrocessione del club. L’imprenditore americano ha garantito che il club non corre rischi, ma per evitare la cessione serviranno le cessioni, come quella di Cherki, cercato anche dal calciomercato Lazio. Di seguito le sue parole. PAROLE – «La squadra non retrocede. Non c’è modo. Siamo molto ottimisti riguardo al nostro modello. (Lazio News 24)
Su altre fonti
Fabio Barera Redattore 21 novembre 2024 (modifica il 21 novembre 2024 | 18:03) Il Lione dovrà vendere alcuni dei suoi calciatori nel prossimo calciomercato: e il Milan osserva da vicino Tanner Tessmann (Pianeta Milan)
Quali saranno i prossimi colpi di calciomercato del Napoli? Dopo le parole recenti del direttore dell’area sportiva Giovanni Manna, tra i tifosi è partita la caccia ai calciatori che possono sbarcare in azzurro a partire dalla sessione invernale di gennaio. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
In casa Napoli si respira molto entusiasmo per l’inizio di stagione. Quest’ultimo, è stato fin qui da incorniciare ed ha permesso alla squadra di guadagnare il primo posto in classifica. Infatti, ad oggi, gli azzurri sono in vetta alla Serie A e non intendono affatto mollare la presa. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Il calcio francese è ancora sotto shock per la decisione della direzione Nazionale di Controllo e Gestione di punire il Lione con la retrocessione precauzionale a causa degli oltre 500 milioni di euro di debiti. (Tutto Napoli)
Il campionato sta per ripartire dopo l’ultima sosta del 2024 per la pausa Nazionali. Il Milanha approfittato di questi giorni per ricaricare le batterie, in vista dei molti impegni che avrà nei prossimi mesi. (Il Milanista)
Obbligato a trovare fondi per scongiurare la minaccia di retrocessione in Ligue 2, il Lione ha messo il primo tassello: il club francese ha appena annunciato di aver stretto una partnership con la Sta (TUTTO mercato WEB)