Lady Diana, le ultime parole prima di morire: la nuova testimonianza
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nei ricordi restava nitido per lui solo le urla di una donna, presumibilmente quelle di Lady Diana
Lady Diana, la drammatica morte. Le dinamiche dell’incidente avuto da Lady Diana restano un vero mistero, dato che l’unico sopravvissuto quella notte è stato una guardia del corpo che ha sempre affermato di non ricordare nulla, a causa della perdita di memoria.
La morte di Lady Diana sembra destinato a essere uno dei casi di cronaca ricoperti da un fitto mistero. (Solonotizie24)
Su altri giornali
«Il rapporto con mio fratello è in pausa», ha dichiarato Harry. O quantomeno mandarsi un nuovo, e importante, segnale di pace. (Vanity Fair Italia)
Ma l'abito da sposa di Diana sarà senza alcun dubbio il fulcro della mostra. Dopo più di un anno di micro-matrimoni limitati dalla pandemia, quest'estate potremmo vedere il ritorno di vestiti e gonne con dimensioni che celebrano magnificenza e sogno, un omaggio proprio a Lady Diana (Grazia)
Tornando all’abito da sposa, questo è anche un ritorno a Kensington dopo quasi 25 anni: il vestito fu portato via nel 1997 insieme agli oggetti personali di Diana L’iconico abito da sposa di Lady Diana, sarà l’ospite d’onore nella mostra che si intitola Royal Style in the Making che prenderà il via dal 3 giugno 2021 al 2 gennaio 2022. (RagusaNews)
Palermitana lei, monrealese lui, hanno deciso di convolare a nozze all’interno della splendida cornice del Duomo di Monreale nonostante le restrizioni imposte dal Governo. Distanziamento interpersonale e contingentamento le parole chiave che hanno reso possibile l’evento all’interno del Duomo di Monreale, che riesce a contenere un numero importante d’invitati. (Monrealelive.it)
Dopo anni però, finalmente c’è una data per ammirare di nuovo la leggerissima creazione firmata da Elizabeth e David Emanuel con la quale una giovane Diana faceva il suo ingresso nella storia. APPROFONDIMENTI ROYAL FAMILY Lady Diana, il confidente rivela. (Il Gazzettino)
Era il 29 luglio 1981 quando Lady Diana e il principe Carlo incarnano a Londra la favola: le loro nozze. X. L’abito da sposa di Lady Diana il più copiato di sempre. L’abito era già stato in mostra dopo la morte di Lady Diana durante l’exhibition Diana: A Celebration ad Althorp, nella tenuta degli Spencer dove è sepolta la principessa. (Io Donna)