Nesta: "Felice di restare, voglio cambiare la situazione. Oggi passo indietro importante"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio ® SPORT

Sulla partita "Siamo andati sotto subito e poi hanno sbagliato il rigore. Ci hanno fatto il regalo con l'autogol e poi siamo ricaduti. Oggi è stato un passo indietro importante, siamo stati inferiori. Abbiamo traballato un po', dobbiamo ritrovare compattezza e solidità. Non dobbiamo spaventarci, la classifica è quella che è e i giocatori iniziano a sentirla. Non dobbiamo andare nel panico, per come giochiamo noi non possiamo essere frenetici. (Fantacalcio ®)

Se ne è parlato anche su altre testate

Guglielmo Cannavale 15 dicembre 2024 (modifica il 15 dicembre 2024 | 16:00) Il Monza conferma la fiducia ad Alessandro Nesta. È quanto riportato da SkySport, decisione presa sulla panchina dopo il KO contro il Lecce: "Terza sconfitta di fila per il Monza, che esce con un KO anche dal Via del Mare di Lecce. (SOS Fanta)

Il club brianzolo ha preso la decisione immediatamente dopo il fischio finale, dimost (TUTTO mercato WEB)

E’ stata una partita complessa per noi. Abbiamo traballato un po’ rispetto ad altre partite, serve compattezza e solidità. (Calcio Lecce)

Classifica aggiornata Serie A: come cambia per la Juve dopo Lecce-Monza

La squadra di Giampaolo la sblocca subito al 3' con Tete Morente su lancio lungo di Berisha. Al 13' Krstovic si fa parare il rigore del potenziale 2-0 e al 37' il Monza pareggia grazie ad un clamoroso autogol di Dorgu. (fcinter1908)

Queste le sue dichiarazioni:CURA GIAMPAOLO - ​“Non mi illudo mai di niente, non do niente per scontato. Poi si vedrà a maggio. (Calciomercato.com)

Juve Venezia 2-2, le pagelle di Juventusnews24: McKennie fuori ruolo? Nome a sorpresa per il migliore in campo | Spagelljamo – VIDEO (Juventus News 24)