Monza, Nesta: "Mi rimprovero tante cose, devo fare di tutto per cambiare la situazione"

Monza, Nesta: Mi rimprovero tante cose, devo fare di tutto per cambiare la situazione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Live TMW Monza, Nesta: "Mi rimprovero tante cose, devo fare di tutto per cambiare la situazione" Diretta scritta su TUTTOmercatoWEB.com: premi F5 per aggiornare! 14.50 - Alessandro Nesta è atteso in sala stampa per commentare Lecce-Monza. Diretta scritta delle sue dichiarazioni su TMW. 15.15 - Inizia la conferenza. Come commenta la gara? "Siamo andati sotto subito e poi hanno sbagliato il rigore. Ci hanno fatto il regalo con l'autogol e poi siamo ricaduti. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Serie A, è terminato sul risultato di 2-1 frutto delle Lecce-Monza, match valido per la 16ª giornata di, è terminato sul risultato di 2-1 frutto delle reti di Tete Morente, Dorgu (autogol) e Krstovic . (Eurosport IT)

Il Lecce vince 2-1 contro il Monza e aggancia la Roma a 16 punti in classifica, portandosi a +4 dalla zona retrocessione. Il Lecce vince 2-1 contro il Monza e aggancia la Roma a 16 punti in classifica, portandosi a +4 dalla zona retrocessione (fcinter1908)

I brianzoli sono attualmente ultimi in classifica assieme al Venezia con appena 10 punti conquistati da inizio campionato. Dopo un inizio tutto sommato discreto, in questo ultimo mese e mezzo la squadra è crollata. (Europa Calcio)

QUI MONZA - Confermata la fiducia a Nesta: gli aggiornamenti

Lunch match gustoso per il Lecce di Marco Giampaolo e indigesto per il Monza di Alessandro Nesta. Salentini e brianzoli ci regalano una partita spettacolare, vinta per 2-1 dai padroni di casa. Il primo quarto d'ora è di marca leccese: innescato da Medon Berisha, Tete Morente porta avanti la squadra di Giampaolo con un gran gol. (Eurosport IT)

Juve Venezia 2-2, le pagelle di Juventusnews24 dopo il match finito in parità all’Allianz Stadium: i giudizi sui bianconeri La... (Juventus News 24)

Il Monza non ha intenzione di cambiare allenatore: nonostante il terzo ko di fila e l'ultimo posto in Serie A, la società brianzola ha deciso di continuare con Alessandro Nesta", ha scritto il giornalista di Sky Sport. (Tutto Juve)