Lecce-Monza 2-1: altra sconfitta per Nesta, che adesso è a rischio a una settimana dalla sfida con la Juventus

Lecce-Monza 2-1: altra sconfitta per Nesta, che adesso è a rischio a una settimana dalla sfida con la Juventus
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Sì è appena concluso l'anticipo della 12:30 tra il Lecce e il Monza con il punteggio di 2-1. I padroni di casa sono passati subito in vantaggio con Morente, sul finale del primo tempo è arrivato l'autogol di Dorgu. Ma al 44', il Lecce è tornato avanti grazie a Krstovic. Adesso il Monza dovrà pensare alla gara con la Juventus e stando a quanto afferma Sky Sport, Alessandro Nesta sarebbe a rischio. Adesso non resta che attendere di capire quali saranno le decisioni del club brianzolo. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altre testate

Abbiamo traballato un po’ rispetto ad altre partite, serve compattezza e solidità. Al Monza è mancato risultato e prestazione: “Siamo andati sotto su un lancio di 40 metri, abbiamo rischiato il 2-0 e non sfruttato il loro regalo. (Calcio Lecce)

Il Lecce vince 2-1 contro il Monza e aggancia la Roma a 16 punti in classifica, portandosi a +4 dalla zona retrocessione. Il Lecce vince 2-1 contro il Monza e aggancia la Roma a 16 punti in classifica, portandosi a +4 dalla zona retrocessione (fcinter1908)

Serie A, è terminato sul risultato di 2-1 frutto delle Lecce-Monza, match valido per la 16ª giornata di, è terminato sul risultato di 2-1 frutto delle reti di Tete Morente, Dorgu (autogol) e Krstovic . (Eurosport IT)

Nesta: "I gol del Lecce? Abbiamo sbagliato tutto noi"

L’ex difensore del Milan, alla prima stagione da allenatore in Serie A, si trova con il suo Monza al penultimo posto, ma a pari punti con il Venezia fanalino di coda, in classifica con soli 10 punti conquistati in 16 giornate. (CremonaOggi)

Nonostante il momento negativo e l'ultimo posto in classifica - al pari del Venezia - la dirigenza biancorossa ha deciso di continuare con Alessandro Nesta in panchina. Gianluca Di Marzio ha rivelato che il Monza non sembra intenzionato a cambiare allenatore dopo la sconfitta patita dalla squadra a Lecce: "Terza sconfitta di fila per il Monza, che esce con un ko anche dal Via del Mare di Lecce. (Tutto Juve)

"Siamo andati sotto subito e poi hanno sbagliato il rigore. Ci hanno fatto il regalo con l'autogol e poi siamo ricaduti. Oggi è stato un passo indietro importante, siamo stati inferiori. Abbiamo traballato un po', dobbiamo ritrovare compattezza e solidità. (Fantacalcio ®)