Al via a Decollatura la seconda edizione del Lyra Music Fest

Al via la seconda edizione del Lyra Music Fest, organizzato dalla giovane, anche anagraficamente, associazione Lyra di Decollatura. Il 27 luglio, nel Parco Comunale, uno dei luoghi più suggestivi del territorio decollaturese, le ragazze e i ragazzi della compagine celeste, allieteranno i visitatori con una giornata all'insegna della buona musica, cibo a chilometro zero e beverage di qualità. I cancelli apriranno i battenti alle ore 19:00, con le esibizioni live di Marley Session, un giovane collettivo nato a Cosenza che raggruppa una serie di progetti artistici calabresi. (Corriere di Lamezia)

Se ne è parlato anche su altri media

I giorni di gara saranno 19, considerando che calcio, pallamano e rugby a sette inizieranno a giocare già mercoledì 24 con due giorni d'anticipo rispetto alla cerimonia d'apertura di venerdì 26. (Tiscali)

Non mancherà di certo il supporto dei tifosi azzurri, ma sorge una domanda: dove vedere l’Italia alle Olimpiadi? Parigi 2024, dove vedere le gare La programmazione di Parigi 2024 è molto ricca. C’è grande attesa per la compagine italiana, tenendo conto dei traguardi raggiunti nel corso degli ultimi anni. (QuiFinanza)

Le varie delegazioni, circa 10.500 atleti rappresentanti oltre 200 comitati olimpici, sfileranno su barche dotate di telecamere, permettendo ai telespettatori di seguire l’evento da vicino tramite tv e web. (la Repubblica)

Per la Gen Z le Olimpiadi vanno in onda su TikTok

L'estate lametina è in pieno svolgimento, diffondendo socialità e allegria in ogni angolo della città, dal mare ai parchi, fino al centro cittadino. (Corriere di Lamezia)

La fiaccola olimpica, dunque, non sarà accolta in uno stadio, ma attraverserà il centro della capitale francese prima di accedere il braciere olimpico. Quella di oggi sarà una cerimonia d'apertura mai vista. (WIRED Italia)

«Potrei stare ore a guardare i video-tour del villaggio olimpico e gli unboxing degli atleti», dice una ragazza su TikTok, probabilmente dedita a passare le ore più calde di luglio a scrollare clip degli atleti olimpici alla vigilia di Parigi 2024. (Cosmopolitan)