Inter-Roma, Up&Down - Calligaris fa quel che può, Berenbruch è l'unico a provarci. Giornata storta per tutta la difesa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sconfitta pesante per l'Inter Primavera, con la Roma che passa 4-1 al KONAMI Youth Development Centre e consolida il primo posto in classifica, allungando sui nerazzurri. La squadra di Zanchetta non entra mai in partita e incassa quattro gol nonostante le tante importanti parate di Calligaris che però non può nulla nelle reti di Coletta, Levak, Misitano e Zefi. L'unico a salvarsi è Berenbruch (suo il gol del momentaneo 2-1), mentre per la difesa è una giornata no. (Fcinternews.it)
Ne parlano anche altre fonti
La Roma Primavera continua a volare. La sfida della diciassettesima giornata di campionato contro l'Inter porta i giallorossi alla settima vittoria consecutiva: termina 4-1 a Milano grazie alle reti messe a segno da Coletta, Levak, Misitano e Zefi. (Il Romanista)
"Non sono d’accordo perché se guardiamo l’approccio nei primi quindici minuti di gara l’inerzia era sicuramente dalla nostra parte. Dopo il brutto ko incassato al Konami Center questa mattina contro la Roma, l'allenatore dell'Inter U20, Andrea Zanchetta ha analizzato la prestazione della squadra. (Fcinternews.it)
Al KONAMI Youth Development Centre, i giallorossi consolidano il primo posto in classifica vincendo per 1-4. La squadra di mister Zanchetta approccia la partita nel modo giusto, mostrandosi vivace e portando pressione... (Tuttocampo)
FALSINI AI CANALI UFFICIALI DEL CLUB Redazione 21 dicembre - 14:43 (ForzaRoma.info)
Falsini ai canali ufficiali del club Foto Romanews.eu (RomaNews)
Matias Soulé non sta di certo vivendo un periodo fortunato in questi primi mesi di Roma. Come se non bastasse, nella... Come appreso dalla redazione di Vocegiallorossa.it, la centrocampista del Sassuolo Cecilia Prugna ha riportato la lesione del... (Voce Giallo Rossa)