Calhanoglu: «Mi dispiace per il rigore. L’Inter ha dominato! Loro in difesa»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Calhanoglu dopo Inter-Napoli è triste per il rigore sbagliato, ma è stato anche il protagonista con un gol straordinario. Quello del del pareggio finale. Dopo la partita, su Inter TV ha commentato la sfida di San Siro. DOMINIO – Hakan Calhanoglu ha parlato così dopo Inter-Napoli: «Abbiamo giocato contro una squadra molto forte che sa giocare. Abbiamo dominato la partita, le statistiche dicono tutto. (Inter-News)
Se ne è parlato anche su altri media
23.23 - Inizia la conferenza stampa di Conte. Questa sera val (TUTTO mercato WEB)
"Eh, stasera potevo essere MVP: sbagliando il rigore non è successo, però prima o poi sarebbe capitato. Mi dispiace che sia successo oggi, era importante per noi vincere e non ci siamo riusciti. Hakan Calhanoglu, centrocampista dell'Inter è intervenuto in conferenza stampa per commentare la gara pareggiata col Napoli. (Tutto Napoli)
Meritavamo di più. Sapevo che sarebbe successo, peccato sia successo in un match così importante. (Fcinternews.it)
“Rigore? Anguissa vuole proteggere la palla, è un rigore contro il calcio. Domani però leggerete la critica divisa in due, il VAR non interviene perchè non c’è chiarezza” (CalcioNapoli24)
L’Inter non va oltre l’1-1 contro il Napoli nel big match di giornata. Secondo Tuttosport il migliore è stato Acerbi, premiato dal quotidiano con un 7,5. Flop in avanti: 5 per Lautaro Martinez, 5,5 per Thuram. (Inter-News)
E il match del Meazza ha sancito proprio questo verdetto, con un 1-1 maturato tutto nel primo tempo: apre McTominay al 23', impatta con una gemma Calhanoglu al 43'. Quest'ultimo in un secondo tempo a forti tinte nerazzurre, tra chance collezionate (tra le quali un palo di Dimarco) e un gran possesso palla, ha sui piedi il pallone buono del sorpasso: pallone piazzato sul dischetto (punito un fallo di Anguissa su Dumfries), ma per il turco, che prende il palo, arriva il primo rigore sbagliato in Serie A. (Quotidiano Sportivo)