Calhanoglu: «Mi dispiace per il rigore. L’Inter ha dominato! Loro in difesa»

Calhanoglu: «Mi dispiace per il rigore. L’Inter ha dominato! Loro in difesa»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Calhanoglu dopo Inter-Napoli è triste per il rigore sbagliato, ma è stato anche il protagonista con un gol straordinario. Quello del del pareggio finale. Dopo la partita, su Inter TV ha commentato la sfida di San Siro. DOMINIO – Hakan Calhanoglu ha parlato così dopo Inter-Napoli: «Abbiamo giocato contro una squadra molto forte che sa giocare. Abbiamo dominato la partita, le statistiche dicono tutto. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri media

23.23 - Inizia la conferenza stampa di Conte. Questa sera val (TUTTO mercato WEB)

"Eh, stasera potevo essere MVP: sbagliando il rigore non è successo, però prima o poi sarebbe capitato. Mi dispiace che sia successo oggi, era importante per noi vincere e non ci siamo riusciti. Hakan Calhanoglu, centrocampista dell'Inter è intervenuto in conferenza stampa per commentare la gara pareggiata col Napoli. (Tutto Napoli)

Meritavamo di più. Sapevo che sarebbe successo, peccato sia successo in un match così importante. (Fcinternews.it)

Inter-Napoli 1-1, Calhanoglu risponde a McTominay. Poi sbaglia un rigore

“Rigore? Anguissa vuole proteggere la palla, è un rigore contro il calcio. Domani però leggerete la critica divisa in due, il VAR non interviene perchè non c’è chiarezza” (CalcioNapoli24)

L’Inter non va oltre l’1-1 contro il Napoli nel big match di giornata. Secondo Tuttosport il migliore è stato Acerbi, premiato dal quotidiano con un 7,5. Flop in avanti: 5 per Lautaro Martinez, 5,5 per Thuram. (Inter-News)

E il match del Meazza ha sancito proprio questo verdetto, con un 1-1 maturato tutto nel primo tempo: apre McTominay al 23', impatta con una gemma Calhanoglu al 43'. Quest'ultimo in un secondo tempo a forti tinte nerazzurre, tra chance collezionate (tra le quali un palo di Dimarco) e un gran possesso palla, ha sui piedi il pallone buono del sorpasso: pallone piazzato sul dischetto (punito un fallo di Anguissa su Dumfries), ma per il turco, che prende il palo, arriva il primo rigore sbagliato in Serie A. (Quotidiano Sportivo)