Roma, la Moglie del Vincitore del Superenalotto Richiede la Metà del Montepremi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Roma, la Moglie del Vincitore del Superenalotto Richiede la Metà del Montepremi – Una donna di 45 anni, residente a Rovigo, ha avviato una procedura legale di separazione dal marito, un 51enne napoletano che avrebbe vinto 88 milioni di euro al Superenalotto, e ora chiede la metà dell’ingente montepremi. La vicenda, riportata da Il Tempo, è emersa in seguito all’annuncio della richiesta tramite l’avvocato della donna, nell’ambito del procedimento di separazione legale. (StatoQuotidiano.it)
Ne parlano anche altri media
Il Napoli mette già nel mirino la prossima sessione di calciomercato: nel mirino un possibile colpo, per cui è prevista una clausola da venti milioni di euro. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Una donna rivendica dal marito, che sarebbe il vincitore dell'ultimo 6 realizzato al Superenalotto, la metà del montepremi da 88 milioni. (Sky Tg24 )
ROVIGO – La coppia era in fase di separazione, ma se la vincita è stata ottenuta quando i coniugi erano ancora sposati e in regime di comunione dei beni, la somma rientra automaticamente nel patrimonio comune e deve essere divisa al 50%. (Rovigo.News)
Chiede la metà del premio da 88 milioni di euro vinto dall'ultimo 6 al Superenalotto, a Roma, dal marito, con cui starebbe vivendo "una situazione di crisi coniugale". (Sardegna Live)
Una vincita da sogno che si trasforma in un incubo legale. Un 51enne di Napoli ha vinto e già incassato 88 milioni di euro al Superenalotto durante una trasferta di lavoro a Roma, centrando il “6” nella ricevitoria della Giustiniana. (Tiscali Notizie)
È bene anche dire che al vincitore, poverino, ne verranno in tasca “solo” 70,6 perché degli 88,2 milioni ben 17,6 resteranno nelle casse dello Stato: è l’effetto della “tassa sulla fortuna” che prevede un prelievo del 20%, calcolato sulla parte eccedente i 500 euro di vincita. (VignaClaraBlog.it)