Atp Finals, oggi la prima giornata di Sinner a Torino
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Jannik Sinner è il tennista numero 1 al mondo ed è stato anche il primo a scendere in campo per allenarsi in vista delle ATP Finals di Torino. Gli altri sette partecipanti, invece, non sono ancora arrivati in Italia. Le sue intenzioni sembrano chiare: l’obiettivo del numero 1 del Ranking ATP è quello di conquistare il titolo di Maestro davanti al pubblico di casa, dopo la finale persa un anno fa contro Novak Djokovic, che proprio oggi ha annunciato il suo forfait. (Il Fatto Quotidiano)
La notizia riportata su altri media
Jannik Sinner a Gassino. A confermare la notizia anche il primo cittadino di Gassino Torinese, Cristian Corrado, che nella serata è stato “tempestato” di chiamate di persone curiose di sapere se fosse vero che il numero uno al mondo del tennis fosse davvero in Collina. (Prima Settimo)
A quell'ora il numero uno al mondo è entrato dal cancello centrale del Circolo della Stampa Sporting, in corso Agnelli. (La Repubblica)
Jannik Sinner, primo allenamento a Torino in vista delle Atp Finals 05 novembre 2024 (Il Sole 24 ORE)
Jannik Sinner è in anticipo su tutti gli altri. È già a Torino e oggi ha iniziato la rifinitura in vista dell'esordio alle Nitto Atp Finals, in programma alla Inalpi Arena dal 10 al 17 novembre. (ilmessaggero.it)
Ha vinto due titoli in questa stagione: due 1000, su due superfici diverse. Dario Puppo ha analizzato la vittoria di Alexander Zverev al Masters 1000 di Parigi-Bercy, con l’annessa ascesa al secondo posto nel ranking ATP alle spalle di Jannik Sinner: “Settimo Masters 1000 di Zverev, dopo Nadal e Djokovic è uno dei migliori. (OA Sport)
Sinner scalda i motori per le Nitto ATP Finals: è già in campo a Torino (Tuttosport)