Sinner a Torino “inaugura” le Atp Finals: allenamento a porte aperte con Kjaer, numero uno tra gli under 18
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'arrivo in città domenica sera, la mattinata di lunedì trascorsa a sottoporsi ad esami e test di routine al J-Medical, con il pomeriggio impegnato da sponsor e attività commerciali.Il cammino vero e proprio di avvicinamento di Jannik Sinner alle Finals che iniziano domenica all'Inalpi Arena, ha preso il via oggi alle 11 in punto. A quell'ora il numero uno al mondo è entrato dal cancello centrale del Circolo della Stampa Sporting, in corso Agnelli. (La Repubblica)
Ne parlano anche altre testate
Di foto non ce ne sono, visto il massimo riserbo che ha coperto i suoi spostamenti e le sue attività, ma nella giornata di ieri, lunedì 4 novembre 2024, le colline gassinesi hanno ricevuto la visita di Jannik Sinner (Prima Settimo)
Jannik Sinner, primo allenamento a Torino in vista delle Atp Finals 05 novembre 2024 (Il Sole 24 ORE)
Zverev ha detto che nel 2022 è stato vicino a essere numero 1 del mondo, ma poi è successo quello che è successo con la caviglia al Roland Garros. Ha vinto due titoli in questa stagione: due 1000, su due superfici diverse. (OA Sport)
Il numero 1 del mondo ha svolto il primo allenamento: breve riscaldamento in palestra e sparring partner per l'occasione il 18enne norvegese Nicolai Budkov Kjaer, n. 1 del ranking ITF Junior (Tuttosport)
Le sue intenzioni sembrano chiare: l’obiettivo del numero 1 del Ranking ATP è quello di conquistare il titolo di Maestro davanti al pubblico di casa, dopo la finale persa un anno fa contro Novak Djokovic, che proprio oggi ha annunciato il suo forfait. (Il Fatto Quotidiano)
Jannik Sinner è in anticipo su tutti gli altri. Dalle 12 alle 14, si allenerà con Nikolai Budkov Kjaer, poi dalle 15 alle 16.30 con il suo staff. (ilmessaggero.it)