Si spacca la piazza per Satnam Singh."I sindacati sono complici"

Si spacca la piazza per Satnam Singh.I sindacati sono complici
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Più informazioni:
il Giornale INTERNO

Screen da video La Presse Ascolta ora 00:00 00:00 Davanti all’ennesima tragedia, la retorica firmata Cgil e sindacati affini lascia il tempo che trova. E così la piazza convocata dalla comunità indiana di Latina in memoria di Satnam Singh, il bracciante morto in condizioni disumane dopo essere stato abbandonato fuori casa a seguito di un incidente sul lavoro, si divide per l’ennesima volta. Questa volta in protesta con i sindacati, Cisl e Uil compresi. (il Giornale)

Se ne è parlato anche su altre testate

Così la presidente del Consiglio Giorgia Meloni ha esortato i ministri -al suo fianco i due vicepremier Antonio Tajani e Matteo Salvini- ad alzarsi in piedi quando l'aula della Camera ha tributato un lungo applauso a Satnam Singh, il bracciante morto (Adnkronos)

La premier Giorgia Meloni, durante l'intervento alla Camera in cui ha relazionato in vista del prossimo Consiglio Europeo del 27 e 28 giugno, ha ricordato Satnam Singh, il bracciante morto dopo essere stato abbandonato dal suo datore di lavoro con un braccio mozzato da un macchinario. (Today.it)

Satnam è morto circa 24 ore dopo in ospedale. «Ho sentito le urla del datore di lavoro e di Satnam: sono corso e l’ho visto incastrato sotto il macchinario senza un braccio. (Corriere TV)

L'amico di Satnam Singh: "Il padrone diceva che era inutile chiamare l'ambulanza, tanto era morto"

La presidente del Consiglio Giorgia Meloni, nelle comunicazioni alla Camera in vista del Consiglio Ue, ha ricordato Satnam Singh, il bracciante agricolo di origini indiane morto in tragiche condizioni a Latina. (Il Sole 24 ORE)

Camera, Meloni ricorda il bracciante indiano Singh e "ordina" ai vicepremier di alzarsi di Ilario Lombardo (La Stampa)

20 A cura di Natascia Grbic (Fanpage.it)