Quanto guadagna Calafiori all'Arsenal|Mercato

Riccardo Calafiori spingeva per andare alla Juventus dove c'era Thiago Motta col quale avrebbe voluto lavorare di nuovo a Torino dopo l'exploit di Bologna. Alla fine, però, ha scelto la società: il giocatore è andato in Inghilterra all'Arsenal, in Premier League; quello che per molti è il campionato migliore al mondo. Per il difensore cresciuto nella Roma è la seconda esperienza all'estero dopo quella in Svizzera al Basilea, ultimo club prima di andare al Bologna. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri media

L’Inter saluta Valentin Carboni: l’argentino andrà via in prestito, anche perché non si trova un acquirente disposto a versare 35 milioni di euro nelle casse nerazzurre. I rossoblù, intanto, attendono la risposta di Hummels. (ilmessaggero.it)

Che gli hanno già dedicato un coro, diventato subito virale sul web. Il club londinese sta definendo la trattativa con il Bologna sulla base di 50 milioni di euro, bonus compresi. (Corriere della Sera)

Calafiori amplia la colonia italiana in Inghilterra. Sarà il 4° a vestire la maglia dell'Arsenal (TUTTO mercato WEB)

Calciomercato - Riccardo Calafiori è dell'Arsenal: accordo totale per 50 milioni, ora visite e firma

Calciomercato Bologna, è fatta per la cessione di Calafiori Dopo settimane di trattative, è stato tutto definito per il passaggio di Riccardo Calafiori all'Arsenal. Il difensore classe 2002 ha raggiunto l'intesa con il club londinese sulla base di un contratto quinquennale che firmerà nei prossimi giorni come anticipato da Fabrizio Romano. (Fantacalcio ®)

L’Arsenal ha chiuso l'affare per 45 milioni più 5 di bonus, ma sono passate diverse settimane senza un annuncio perché il Basilea, che lo ha venduto ai rossoblù per 4 milioni, pretendeva una percentuale di 20 milioni: vale a dire il 50% della nuova compravendita. (La Gazzetta dello Sport)

La fumata bianca tanto attesa è finalmente arrivata: adesso sì, Riccardo Calafiori può davvero considerarsi un nuovo giocatore dell'Arsenal. In attesa delle visite mediche, della firma sul contratto e della conseguente ufficialità, chiaramente. (Eurosport IT)