Lazio, Pedro a Sky: "Dobbiamo puntare sull'Europa. La gara di Torino ci ha lasciato..."

Lazio, Pedro a Sky: Dobbiamo puntare sull'Europa. La gara di Torino ci ha lasciato...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Lazio Siamo Noi SPORT

TUTTOmercatoWEB.com Alla vigilia del match d'Europa contro il Twente, dopo la conferenza stampa, Pedro è intervenuto anche ai microfoni di Sky Sport. Queste le parole dello spagnolo: “Mi diverto soprattutto in Europa, lo dico sempre: è una competizione bellissima. Le prime due partite abbiamo fatto molto bene, dobbiamo continuare. Domani qui sarà una partita molto difficile, speriamo di giocare bene, fare una bella prestazione e ottenere punti perché stiamo andando bene in questo momento”. (La Lazio Siamo Noi)

Se ne è parlato anche su altri media

Oosting. Domani la Lazio sarà impegnata in Olanda sul terreno del Twente (ore 21) TWENTE-LAZIO Le probabili formazioni Twente (4-2-3-1): Unnerstall; Van Rooij, Hilgers, Bruns, Salah-Eddine; Regeer, Vlap; Steijn, Van Wolfswinkel, Rots; Lammers. (Tuttocampo)

Sono queste le parole di Pedro, attaccante della Lazio, alla vigilia della sfida di Europa League contro il Twente, con cui lo spagnolo carica i compagni. Ci sono tante squadre che possono farlo ma anche noi abbiamo la possibilità di arrivare in fondo. (Il Mattino di Padova)

Le parole di Pedro, attaccante della Lazio, a LSC, in vista della partita di Europa League di domani sera con il Twente IMPORTANZA DELLA GARA – «Molto, se facciamo una bella partita e i punti è un passo molto importante per la classifica. (Lazio News 24)

Lazio, Baroni: "Test difficile col Twente, servirà qualità, sacrificio e compattezza"

(Adnkronos) – Trasferta europea per la Lazio. I biancocelesti volano in Olanda per affrontare oggi, giovedì 24 ottobre, il Twente, partita valida per la terza giornata di Europa League. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Ecco come si è espresso l'attaccante spagnolo a tal proposito direttamente dal De Grolsch Veste, stadio del club olandese. Domani sera alle 21 i biancocelesti saranno impegnati in casa del Twente, un match complicato presentato prima da Baroni e poi da Pedro in conferenza stampa. (ilmessaggero.it)

È il collettivo il più pericoloso, mi ha sorpreso la mobilità della squadra". "Sarà un test difficile - ha spiegato il tecnico -. Li abbiamo visti, domani ci sarà da fare una prestazione di altissimo livello. (Sport Mediaset)