Lazio, Baroni: “Non siamo favoriti. Twente squadra giovane che gioca bene a calcio”

Lazio, Baroni: “Non siamo favoriti. Twente squadra giovane che gioca bene a calcio”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
DerbyDerbyDerby SPORT

Alla vigilia di Twente-Lazio ha parlato in conferenza stampa l'allenatore dei biancocelesti Marco Baroni Vincenzo Bellino Redattore 23 ottobre - 20:00 Dopo la sconfitta in trasferta contro la Juventus, la Laziosi rituffa in Europa League. I biancocelesti, in testa al girone unico a punteggio pieno, fanno visita al Twente. Alla vigilia della sfida contro la compagine olandese è intervenuto in conferenza stampa l'allenatore dei capitolini Marco Baroni. (DerbyDerbyDerby)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ci siamo imposti per 22 minuti giocando un gran calcio, poi con l'inferiorità numerica abbiamo trovato anche quell'aspetto difensivo di non prendere gol che rappresenta un'ulteriore crescita". Dico sempre che nelle partite se non vinciamo impariamo, nelle difficoltà contro una squadra come la Juventus abbiamo saputo soffrire. (SOS Fanta)

Lazio, nello stadio di Enschede in Olanda ha parlato il tecnico biancoceleste, Marco Baroni. Li abbiamo studiati e domani ci sarà da fare una prestazione di altissimo livello. (Calciomercato.com)

ROMA (ITALPRESS) – “Noi vogliamo competere per tutti gli obiettivi; chiaro che contro il Twente non saranno sufficienti delle motivazioni ordinarie, servirà fare qualcosa di straordinario e mi aspetto questo da parte della squadra. (SardiniaPost)

Pedro 'Lazio punta ad Europa League,possiamo fare come Atalanta'

Pedro ha parlato ai microfoni di LSC dopo la conferenza stampa della vigilia di Twente Lazio di Europa League. Di seguito le sue parole. IMPORTANZA DELLA GARA – «Molto, se facciamo una bella partita e i punti è un passo molto importante per la classifica. (Lazio News 24)

Intervento in conferenza stampa alla vigilia della sfida di Europa League con il Twente, il tecnico della Lazio Marco Baroni ha fatto il punto sugli infortunati: "Sono delle gare ravvicinate che ti me (TUTTO mercato WEB)

Sono queste le parole di Pedro, attaccante della Lazio, alla vigilia della sfida di Europa League contro il Twente, con cui lo spagnolo carica i compagni. L'anno scorso l'Atalanta ha vinto l'Europa League e anche noi abbiamo la qualità e i giocatori per farlo. (Il Mattino di Padova)