Lazio, maxi turnover con il Twente. Baroni: "Loro veloci e tecnici, servirà il giusto atteggiamento"

Lazio, maxi turnover con il Twente. Baroni: Loro veloci e tecnici, servirà il giusto atteggiamento
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Un primato da difendere e una marcia da riprendere. Dopo la sconfitta piena di rimpianti con la Juventus, la Lazio prova a voltare pagina in Europa League, competizione nella quale è partita benissimo con due larghe vittorie nelle prime due gare e un primato nella classifica generale (grazie alla migliore differenza reti) che i biancocelesti vogliono mantenere. La sfida che attende domani la squadra di Baroni nel terzo turno di coppa non è però facile e il tecnico lo sottolinea con vigore alla vigilia del match con il Twente ad Enschede (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nel giovedì di coppa l’avversario è il Twente di Joseph Oosting, rivale molto temibile che tra le mura amiche è solito esaltarsi. Alle 18.45 del mercoledì, Pedro e compagni sono atterrati a Enschede per la terza giornata della fase campionato della nuova UEFA Europa League (ilmessaggero.it)

Trasferta europea per la Lazio. I biancocelesti volano in Olanda per affrontare oggi, giovedì 24 ottobre, il Twente, partita valida per la terza giornata di Europa League. (Adnkronos)

"Lo dico sempre ai ragazzi, gli episodi che possono avvenire non devono scalfire il nostro percorso. Ci siamo imposti per 22 minuti giocando un gran calcio, poi con l'inferiorità numerica abbiamo trovato anche quell'aspetto difensivo di non prendere gol che rappresenta un'ulteriore crescita". (SOS Fanta)

Baroni su Juve-Lazio: “Se non vinciamo, impariamo". E sul Twente...

Alla vigilia del match d'Europa contro il Twente, dopo la conferenza stampa, Pedro è intervenuto anche ai microfoni di Sky Sport. Queste le parole dello spagnolo: “Mi diverto soprattutto in Europa, lo dico sempre: è una competizione bellissima. (La Lazio Siamo Noi)

"Sarà un test difficile - ha spiegato il tecnico -. Li abbiamo visti, domani ci sarà da fare una prestazione di altissimo livello. È il collettivo il più pericoloso, mi ha sorpreso la mobilità della squadra". (Sport Mediaset)

"È una squadra giovane che sa come giocare bene a calcio. Nelle due partite di coppa ha fatto molto bene. (Tuttosport)