Twente-Lazio: orario, probabili formazioni e dove vederla in tv

Twente-Lazio: orario, probabili formazioni e dove vederla in tv
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria SPORT

(Adnkronos) – Trasferta europea per la Lazio. I biancocelesti volano in Olanda per affrontare oggi, giovedì 24 ottobre, il Twente, partita valida per la terza giornata di Europa League. Gli uomini di Baroni sono al momento al comando della classifica generale con sei punti conquistati, frutto delle vittorie in trasferta con la Dinamo Kiev e in casa contro il Nizza. Gli olandesi sono fermi a due punti, per i pareggi ottenuti contro Manchester United e Fenerbahce. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

La notizia riportata su altri giornali

Sono queste le parole di Pedro, attaccante della Lazio, alla vigilia della sfida di Europa League contro il Twente, con cui lo spagnolo carica i compagni. Ci sono tante squadre che possono farlo ma anche noi abbiamo la possibilità di arrivare in fondo. (Il Mattino di Padova)

"Io ho sempre detto che la Lazio deve puntare al titolo in ogni competizione. Ci sono tante squadre che possono farlo ma anche noi abbiamo la possibilità di arrivare in fondo. (Sport Mediaset)

"Sarà un test difficile - ha spiegato il tecnico -. Li abbiamo visti, domani ci sarà da fare una prestazione di altissimo livello. È il collettivo il più pericoloso, mi ha sorpreso la mobilità della squadra". (Sport Mediaset)

Lazio, Baroni: "17 ko nelle ultime 30 trasferte? Situazioni anomale, attenzione a questi dati"

Li abbiamo visti, sappiamo che domani ci sarà da fare una prestazione di altissimo livello sotto il sacrificio e l'intensità, oltre che qualità. (Tutto Juve)

Un primato da difendere e una marcia da riprendere. Dopo la sconfitta piena di rimpianti con la Juventus, la Lazio prova a voltare pagina in Europa League, competizione nella quale è partita benissimo con due larghe vittorie nelle prime due gare e un primato nella classifica generale (grazie alla migliore differenza reti) che i biancocelesti vogliono mantenere. (La Gazzetta dello Sport)

Intervento in conferenza stampa alla vigilia della sfida di Europa League con il Twente, il tecnico della Lazio Marco Baroni ha parlato anche del rendimento in trasferta della Lazio, che ha perso 17 d (TUTTO mercato WEB)