Baroni avverte “Servirà fare qualcosa di straordinario”

Baroni avverte “Servirà fare qualcosa di straordinario”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SardiniaPost SPORT

ROMA (ITALPRESS) – “Noi vogliamo competere per tutti gli obiettivi; chiaro che contro il Twente non saranno sufficienti delle motivazioni ordinarie, servirà fare qualcosa di straordinario e mi aspetto questo da parte della squadra. Sono gare dove ci sono i presupposti più belli per voler fare bene”. Queste le parole dell’allenatore della Lazio, Marco Baroni, alla vigilia della sfida di Europa League contro il Twente. (SardiniaPost)

Ne parlano anche altre testate

"Io ho sempre detto che la Lazio deve puntare al titolo in ogni competizione. Siamo qui per fare punti e una bella prestazione". (Il Mattino di Padova)

Dopo la sconfitta piena di rimpianti con la Juventus, la Lazio prova a voltare pagina in Europa League, competizione nella quale è partita benissimo con due larghe vittorie nelle prime due gare e un primato nella classifica generale (grazie alla migliore differenza reti) che i biancocelesti vogliono mantenere. (La Gazzetta dello Sport)

Gli uomini di Baroni sono al momento al comando della classifica generale con sei punti conquistati, frutto delle vittorie in trasferta con la Dinamo Kiev e in casa contro il Nizza. Gli olandesi sono fermi a due punti, per i pareggi ottenuti contro Manchester United e Fenerbahce. (Adnkronos)

Lazio, Baroni: "Test difficile col Twente, servirà qualità, sacrificio e compattezza"

Lazio, la conferenza di Pedro Che pensi della scuola olandese? «Sono giocatori molto dinamici, forti, hanno grandissima qualità: i club di questo paese giocano molto bene. Domani sera alle 21 i biancocelesti saranno impegnati in casa del Twente, un match complicato presentato prima da Baroni e poi da Pedro in conferenza stampa. (ilmessaggero.it)

Pedro ha parlato ai microfoni di LSC dopo la conferenza stampa della vigilia di Twente Lazio di Europa League. Di seguito le sue parole. Le parole di Pedro, attaccante della Lazio, a LSC, in vista della partita di Europa League di domani sera con il Twente (Lazio News 24)

"Sarà un test difficile - ha spiegato il tecnico -. Li abbiamo visti, domani ci sarà da fare una prestazione di altissimo livello. Dopo le vittorie contro Dinamo Kiev e Nizza, la Lazio va a caccia del tris in Europa League contro il Twente e Marco Baroni avvisa il gruppo biancoceleste dalla pancia del De Grolsch Veste che ospiterà la sfida. (Sport Mediaset)