Lazio, Baroni: "Con la Juve ho visto una crescita. Vogliamo competere su tutti gli obiettivi"|Europa League

Lazio, Baroni: Con la Juve ho visto una crescita. Vogliamo competere su tutti gli obiettivi|Europa League
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Lazio, nello stadio di Enschede in Olanda ha parlato il tecnico biancoceleste, Marco Baroni. Queste le parole in vista della sfida di domani:AVVERSARIO - "Loro sono una squadra giovane, che fa buon calcio. Nelle due partite di coppe hanno fatto molto bene e per noi sarà un test difficile. Li abbiamo studiati e domani ci sarà da fare una prestazione di altissimo livello. Sono il collettivo il più pericoloso, mi ha sorpreso la loro mobilità di squadra, domani dobbiamo dare fare qualcosa di straordinario"OBIETTIVI - "Noi vogliamo competere in tutti gli obiettivi. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Vincenzo Bellino Redattore 23 ottobre - 20:00 Alla vigilia di Twente-Lazio ha parlato in conferenza stampa l'allenatore dei biancocelesti Marco Baroni (DerbyDerbyDerby)

TWENTE -«E’ una squadra giovane, che fa un buon calcio e lo gioca bene, nelle due partite di coppa ha fatto molto bene: per noi sarà un test provante e difficile, poi specialmente in casa loro, dove c’è l’apporto del pubblico. (Lazio News 24)

Le parole di Pedro, attaccante della Lazio, a LSC, in vista della partita di Europa League di domani sera con il Twente Pedro ha parlato ai microfoni di LSC dopo la conferenza stampa della vigilia di Twente Lazio di Europa League. (Lazio News 24)

Lazio, Baroni: “Non siamo favoriti. Twente squadra giovane che gioca bene a calcio”

Intervento in conferenza stampa alla vigilia della sfida di Europa League con il Twente, il tecnico della Lazio Marco Baroni ha parlato anche del rendimento in trasferta della Lazio, che ha perso 17 d (TUTTO mercato WEB)

"È una squadra giovane che sa come giocare bene a calcio. Per noi sarà un test difficile. (Tuttosport)

Sono queste le parole di Pedro, attaccante della Lazio, alla vigilia della sfida di Europa League contro il Twente, con cui lo spagnolo carica i compagni. L'anno scorso l'Atalanta ha vinto l'Europa League e anche noi abbiamo la qualità e i giocatori per farlo. (Il Mattino di Padova)