Baroni avverte "Servirà fare qualcosa di straordinario"

Baroni avverte Servirà fare qualcosa di straordinario
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio SPORT

"Noi vogliamo competere per tutti gli obiettivi; chiaro che contro il Twente non saranno sufficienti delle motivazioni ordinarie, servirà fare qualcosa di straordinario e mi aspetto... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La sfida che attende domani la squadra di Baroni nel terzo turno di coppa non è però facile e il tecnico lo sottolinea con vigore alla vigilia del match con il Twente ad Enschede. Dopo la sconfitta piena di rimpianti con la Juventus, la Lazio prova a voltare pagina in Europa League, competizione nella quale è partita benissimo con due larghe vittorie nelle prime due gare e un primato nella classifica generale (grazie alla migliore differenza reti) che i biancocelesti vogliono mantenere. (La Gazzetta dello Sport)

Siamo qui per fare punti e una bella prestazione". L'anno scorso l'Atalanta ha vinto l'Europa League e anche noi abbiamo la qualità e i giocatori per farlo. (Il Mattino di Padova)

TUTTOmercatoWEB.com (La Lazio Siamo Noi)

Europa League. Verso Twente-Lazio. Le probabili formazioni

Trasferta europea per la Lazio. I biancocelesti volano in Olanda per affrontare oggi, giovedì 24 ottobre, il Twente, partita valida per la terza giornata di Europa League. (Adnkronos)

Le parole di Pedro, attaccante della Lazio, a LSC, in vista della partita di Europa League di domani sera con il Twente IMPORTANZA DELLA GARA – «Molto, se facciamo una bella partita e i punti è un passo molto importante per la classifica. (Lazio News 24)

Oosting. Domani la Lazio sarà impegnata in Olanda sul terreno del Twente (ore 21) TWENTE-LAZIO Le probabili formazioni Twente (4-2-3-1): Unnerstall; Van Rooij, Hilgers, Bruns, Salah-Eddine; Regeer, Vlap; Steijn, Van Wolfswinkel, Rots; Lammers. (Tuttocampo)