Baroni: “Guendouzi fuori per scelta conservativa: vi spiego! Lazzari, Dele Bashiru e Tchaouna…”

Baroni: “Guendouzi fuori per scelta conservativa: vi spiego! Lazzari, Dele Bashiru e Tchaouna…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SOS Fanta SPORT

"Lo dico sempre ai ragazzi, gli episodi che possono avvenire non devono scalfire il nostro percorso. Dico sempre che nelle partite se non vinciamo impariamo, nelle difficoltà contro una squadra come la Juventus abbiamo saputo soffrire. Ci siamo imposti per 22 minuti giocando un gran calcio, poi con l'inferiorità numerica abbiamo trovato anche quell'aspetto difensivo di non prendere gol che rappresenta un'ulteriore crescita". (SOS Fanta)

Ne parlano anche altri giornali

ROMA- Europa League . Lazio (4-2-3-1):... (Tuttocampo)

Gli uomini di Baroni sono al momento al comando della classifica generale con sei punti conquistati, frutto delle vittorie in trasferta con la Dinamo Kiev e in casa contro il Nizza. Gli olandesi sono fermi a due punti, per i pareggi ottenuti contro Manchester United e Fenerbahce. (Adnkronos)

IMPORTANZA DELLA GARA – «Molto, se facciamo una bella partita e i punti è un passo molto importante per la classifica. Mancano ancora tante partite, ma domani è importante per noi». Pedro ha parlato ai microfoni di LSC dopo la conferenza stampa della vigilia di Twente Lazio di Europa League. (Lazio News 24)

Lazio, Baroni: "Guendouzi out? Scelta conservativa e condivisa. Lazzari sta recuperando"

Dalla pancia dello stadio Grolsch Veste ha preso la parola in conferenza stampa il tecnico biancoceleste Marco Baroni. Alle 18.45 del mercoledì, Pedro e compagni sono atterrati a Enschede per la terza giornata della fase campionato della nuova UEFA Europa League. (ilmessaggero.it)

Quale sarà il futuro di Pedro? Il calciatore della Lazio ha il contratto in scadenza e a 37 anni sta ragionando anche sul possibile ritiro a fine stagione, nonostante l’ottima partenza di inizio stagione, condita dai due pesantissimi gol contro Nizza e Empoli. (Lazio News 24)

Intervento in conferenza stampa alla vigilia della sfida di Europa League con il Twente, il tecnico della Lazio Marco Baroni ha fatto il punto sugli infortunati: "Sono delle gare ravvicinate che ti me (TUTTO mercato WEB)