Lazio, Pedro: «Siamo una squadra bellissima, possiamo vincere l'Europa League. Futuro? Ora non ci penso»

Lazio, Pedro: «Siamo una squadra bellissima, possiamo vincere l'Europa League. Futuro? Ora non ci penso»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it SPORT

Si avvicina la terza giornata di Europa League per la Lazio. Domani sera alle 21 i biancocelesti saranno impegnati in casa del Twente, un match complicato presentato prima da Baroni e poi da Pedro in conferenza stampa. Ecco come si è espresso l'attaccante spagnolo a tal proposito direttamente dal De Grolsch Veste, stadio del club olandese. Lazio, la conferenza di Pedro Che pensi della scuola olandese? «Sono giocatori molto dinamici, forti, hanno grandissima qualità: i club di questo paese giocano molto bene. (ilmessaggero.it)

Su altre fonti

"Sarà un test difficile - ha spiegato il tecnico -. Li abbiamo visti, domani ci sarà da fare una prestazione di altissimo livello. È il collettivo il più pericoloso, mi ha sorpreso la mobilità della squadra". (Sport Mediaset)

Intervento in conferenza stampa alla vigilia della sfida di Europa League con il Twente, il tecnico della Lazio Marco Baroni ha fatto il punto sugli infortunati: "Sono delle gare ravvicinate che ti me (TUTTO mercato WEB)

TUTTOmercatoWEB.com (La Lazio Siamo Noi)

Lazio, maxi turnover con il Twente. Baroni: "Loro veloci e tecnici, servirà il giusto atteggiamento"

Quale sarà il futuro di Pedro? Il calciatore della Lazio ha il contratto in scadenza e a 37 anni sta ragionando anche sul possibile ritiro a fine stagione, nonostante l’ottima partenza di inizio stagione, condita dai due pesantissimi gol contro Nizza e Empoli. (Lazio News 24)

Alla vigilia di Twente-Lazio ha parlato in conferenza stampa l'allenatore dei biancocelesti Marco Baroni Dopo la sconfitta in trasferta contro la Juventus, la Laziosi rituffa in Europa League. I biancocelesti, in testa al girone unico a punteggio pieno, fanno visita al Twente. (DerbyDerbyDerby)

La sfida che attende domani la squadra di Baroni nel terzo turno di coppa non è però facile e il tecnico lo sottolinea con vigore alla vigilia del match con il Twente ad Enschede. Un primato da difendere e una marcia da riprendere. (La Gazzetta dello Sport)