Europa League. Verso Twente-Lazio. Le probabili formazioni

Europa League. Verso Twente-Lazio. Le probabili formazioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttocampo SPORT

ROMA- Europa League . Domani la Lazio sarà impegnata in Olanda sul terreno del Twente (ore 21) TWENTE-LAZIO Le probabili formazioni Twente (4-2-3-1): Unnerstall; Van Rooij, Hilgers, Bruns, Salah-Eddine; Regeer, Vlap; Steijn, Van Wolfswinkel, Rots; Lammers. All. Oosting. Lazio (4-2-3-1):... (Tuttocampo)

Ne parlano anche altre testate

Dopo le vittorie contro Dinamo Kiev e Nizza, la Lazio va a caccia del tris in Europa League contro il Twente e Marco Baroni avvisa il gruppo biancoceleste dalla pancia del De Grolsch Veste che ospiterà la sfida. (Sport Mediaset)

Dopo la sconfitta piena di rimpianti con la Juventus, la Lazio prova a voltare pagina in Europa League, competizione nella quale è partita benissimo con due larghe vittorie nelle prime due gare e un primato nella classifica generale (grazie alla migliore differenza reti) che i biancocelesti vogliono mantenere. (La Gazzetta dello Sport)

Nelle due partite di coppe hanno fatto molto bene e per noi sarà un test difficile. Queste le parole in vista della sfida di domani:AVVERSARIO - "Loro sono una squadra giovane, che fa buon calcio. (Calciomercato.com)

Baroni: «Col Twente serve una Lazio straordinaria. Vincerà chi lo vorrà di più»

Soprattutto in casa loro, con la spinta del pubblico che li alimenta". Nelle due partite di coppa ha fatto molto bene. (Tuttosport)

Domani sera alle 21 i biancocelesti saranno impegnati in casa del Twente, un match complicato presentato prima da Baroni e poi da Pedro in conferenza stampa. Si avvicina la terza giornata di Europa League per la Lazio (ilmessaggero.it)

Nel giovedì di coppa l’avversario è il Twente di Joseph Oosting, rivale molto temibile che tra le mura amiche è solito esaltarsi. Alle 18.45 del mercoledì, Pedro e compagni sono atterrati a Enschede per la terza giornata della fase campionato della nuova UEFA Europa League (ilmessaggero.it)