Marelli giustifica Massa: «Cristante al limite! Non espulso? C’è un motivo»

Marelli giustifica Massa: «Cristante al limite! Non espulso? C’è un motivo»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

La moviola di Roma-Inter e la direzione arbitrale di Davide Massa dà molto di cui parlare. Nella lente d’ingrandimento di Luca Marelli ci va l’episodio che ha come protagonisti Marcus Thuram e Bryan Cristante. MOTIVAZIONI – Bryan Cristante viene graziato alla mezz’ora di Roma-Inter, quando interviene in maniera scorretta su Marcus Thuram. L’arbitro incaricato di dirigere la gara, Davide Massa, lascia correre, come anche il VAR che non interviene. (Inter-News)

La notizia riportata su altri media

BENJAMIN PAVARD 6 – Primo tempo in totale confusione, in cui non vince un singolo uno contro uno. L'Inter vince contro la Roma con il risultato di 1-0 in una partita complicatissima a causa delle defezioni. (Inter-News)

Simone Inzaghi si è espresso nel post-partita di Roma-Inter, sfida conclusasi con il punteggio di 1-0 a favore dei nerazzurri. (Inter-News)

L'Inter ha battuto la Roma in trasferta giocando una partita di sofferenza. I nerazzurri si sono imposti grazie ad un gol di Lautaro Martinez. (fcinter1908)

Juric: «Dopo il 15′ abbiamo dominato! Massa? Meno su dei falli»

Nella giornata caratterizzata dalle polemiche, non potevano mancare le discussioni anche in Roma-Inter, uno dei match più attesi dell’ottavo turno di Serie A. Una partita caratterizzata dal grande equilibrio in campo, prima del gol di Lautaro Martinez, con le due formazioni che hanno faticato a rendersi pericolose. (CalcioMercato.it)

Sebastian Frey ha fatto il punto dopo Roma-Inter, match terminato per 0-1. L’ex nerazzurro ha parlato di Davide Frattesi e Lautaro Martinez. (Inter-News)

CONFERENZA STAMPA JURIC POST PARTITA ROMA-INTER CONFERENZA JURIC – Ivan Juric ha parlato in conferenza stampa al termine della partita tra Roma e Inter. (Inter-News)