Roma-Inter 0-1: vittoria sofferta dei campioni d'Italia, 3 punti importanti nonostante la difficoltà fisica

Roma-Inter 0-1: vittoria sofferta dei campioni d'Italia, 3 punti importanti nonostante la difficoltà fisica
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Interista SPORT

Live Roma-Inter 0-1: vittoria sofferta dei campioni d'Italia, 3 punti importanti nonostante la difficoltà fisica 22.45 - Vittoria importante per l'Inter, che arriva a 3 di fila in campionato e 4 considerando quella in Champions contro la Stella Rossa. In un brutto primo tempo Inzaghi perde Calhanoglu e Acerbi per infortunio: da monitorare le loro condizioni in vista dei prossimi impegni, soprattutto la Juventus domenica prossima. (L'Interista)

Su altri media

La moviola di Roma-Inter e la direzione arbitrale di Davide Massa dà molto di cui parlare. Nella lente d’ingrandimento di Luca Marelli ci va l’episodio che ha come protagonisti Marcus Thuram e Bryan Cristante. (Inter-News)

Nella giornata caratterizzata dalle polemiche, non potevano mancare le discussioni anche in Roma-Inter, uno dei match più attesi dell’ottavo turno di Serie A. Una partita caratterizzata dal grande equilibrio in campo, prima del gol di Lautaro Martinez, con le due formazioni che hanno faticato a rendersi pericolose. (CalcioMercato.it)

Roma-Inter ha avuto Massa come arbitro della partita: questa la moviola dell’incontro valido per l’ottava giornata di Serie A 2024-2025 e finito 0-1. Di seguito la valutazione del fischietto della sezione di Imperia, dei suoi assistenti e degli addetti al VAR. (Inter-News)

Cristante-Thuram, Marelli: "Il fallo c'è, ma il Var può intervenire solo in 1 caso. Anche io..."

Mancato rosso a Cristante, Marelli: "Non c'erano tutti gli elementi per l'espulsione" (TUTTO mercato WEB)

In sala VAR Marco Di Bello, coadiuvato da Di Paolo. A seguire gli episodi da moviola più significativi. (Fcinternews.it)

Il commentatore arbitrale di Dazn Luca Marelli è intervenuto nel post partita di Roma-Inter per commentare il mancato fischio di Massa sul fallo di Cristante su Thuram: "Togliamoci subito un dubbio: il fallo di Cristante c'è. (L'Interista)