Roma-Inter 0-1, pagelle: Thuram una macchina da 7.5, de Vrij muro 7

Roma-Inter 0-1, pagelle: Thuram una macchina da 7.5, de Vrij muro 7
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

L'Inter vince contro la Roma con il risultato di 1-0 in una partita complicatissima a causa delle defezioni. Marcus Thuram è trascinatore, Stefan de Vrij eroico in difesa. Le pagelle del match. YANN SOMMER 6.5 – Coraggioso in fase di possesso anche quando viene pressato dagli avversari, preciso negli interventi soprattutto nel finale. Fa quello che deve e tiene la porta inviolata. Roma-Inter, pagelle – DIFESA BENJAMIN PAVARD 6 – Primo tempo in totale confusione, in cui non vince un singolo uno contro uno. (Inter-News)

Su altre fonti

Eva A. Provenzano Caporedattore 20 ottobre 2024 (modifica il 20 ottobre 2024 | 23:22) Si era lamentato per l'arbitraggio di Juve-Lazio e si è chiesto dove sia finito il VAR sul fallo di Cristante su Thuram. (fcinter1908)

Una partita caratterizzata dal grande equilibrio in campo, prima del gol di Lautaro Martinez, con le due formazioni che hanno faticato a rendersi pericolose. Nella giornata caratterizzata dalle polemiche, non potevano mancare le discussioni anche in Roma-Inter, uno dei match più attesi dell’ottavo turno di Serie A. (CalcioMercato.it)

Cristante-Thuram, Marelli: "Il fallo c'è, ma il Var può intervenire solo in 1 caso. Anche io..." (L'Interista)

Cristante-Thuram, anche Calvarese contesta Massa: scatta il paragone con Reijnders

Il rigore non dato all'Udinese nella sfida contro il Milan per il fallo di Pavlovic. Regolamenti che cambiano di partita in partita, protocolli applicati su un campo e dimenticati in altri. (Fcinternews.it)

La moviola di Roma-Inter e la direzione arbitrale di Davide Massa dà molto di cui parlare. Nella lente d’ingrandimento di Luca Marelli ci va l’episodio che ha come protagonisti Marcus Thuram e Bryan Cristante. (Inter-News)

"Parliamo di DOGSO (negare una chiara occasione da gol): quale dei due interventi è più falloso, e quindi da cartellino rosso?". L'ex arbitro Gianpaolo Calvarese, sui social, ha parlato di due episodi controversi di questo turno di campionato. (fcinter1908)