Roma-Inter, la vittoria non cancella il pessimo Massa: errore gravissimo su Cristante-Thuram

Roma-Inter, la vittoria non cancella il pessimo Massa: errore gravissimo su Cristante-Thuram
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Roma-Inter è finita uno a zero per i nerazzurri ma ha lasciato dietro di sé qualche strascico. Due episodi nel fine settimana avevano fatto parlare tanto, l'espulsione di Reijnders nella gara del Milan contro l'Udinese e quello che aveva portato all'espulsione di Romagnoli per fallo da ultimo uomo su Kalulu nella gara tra Juve e Lazio. La partita tra i giallorossi e i nerazzurri è stata arbitrata da Davide Massa (fcinter1908)

Su altre fonti

22.45 - Vittoria importante per l'Inter, che arriva a 3 di fila in campionato e 4 considerando quella in Champions contro la Stella Rossa. In un brutto primo tempo Inzaghi perde Calhanoglu e Acerbi per infortunio: da monitorare le loro condizioni in vista dei prossimi impegni, soprattutto la Juventus domenica prossima. (L'Interista)

Nella giornata caratterizzata dalle polemiche, non potevano mancare le discussioni anche in Roma-Inter, uno dei match più attesi dell’ottavo turno di Serie A. Una partita caratterizzata dal grande equilibrio in campo, prima del gol di Lautaro Martinez, con le due formazioni che hanno faticato a rendersi pericolose. (CalcioMercato.it)

Juric: «Dopo il 15′ abbiamo dominato! Massa? Meno su dei falli» CONFERENZA JURIC – Ivan Juric ha parlato in conferenza stampa al termine della partita tra Roma e Inter. (Inter-News)

Roma-Inter 0-1, pagelle: Thuram una macchina da 7.5, de Vrij muro 7

MOVIOLA ROMA-INTER, PRIMO TEMPO – Davide Massa si perde la situazione principale della partita, e non è certo l’unico errore. Prima situazione al 17′, Manu Koné proprio al limite dell’area si getta a terra con Alessandro Bastoni, ma non c’è contatto. (Inter-News)

Nella gara del lunch match contro l’Empoli, Matteo Politano ha dimostrato ancora una volta il suo valore come esterno del Napoli. L’incontro, terminato con una vittoria per 1-0 per la squadra partenopea, ha visto Politano impegnato in un ruolo principalmente difensivo. (Terzo Tempo Napoli)

YANN SOMMER 6.5 – Coraggioso in fase di possesso anche quando viene pressato dagli avversari, preciso negli interventi soprattutto nel finale. Fa quello che deve e tiene la porta inviolata. Roma-Inter, pagelle – DIFESA (Inter-News)