Cristante-Thuram, anche Calvarese contesta Massa: scatta il paragone con Reijnders

Cristante-Thuram, anche Calvarese contesta Massa: scatta il paragone con Reijnders
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Su X l'ex arbitro ha parlato dei due episodi fischiati in maniera diversa nella gara tra Milan e Udinese e quella tra Roma e Inter "Parliamo di DOGSO (negare una chiara occasione da gol): quale dei due interventi è più falloso, e quindi da cartellino rosso?". L'ex arbitro Gianpaolo Calvarese, sui social, ha parlato di due episodi controversi di questo turno di campionato. Quello che ha portato all'espulsione di Reijnders nella gara tra Milan e Udinese per fallo da ultimo uomo su Lovric. (fcinter1908)

Su altre fonti

https://youtube.com/live/G7QatUMtCg8 (Passione Inter)

Cristante stende Thuram lanciato a rete, niente fallo. Marelli: "Non tocca il pallone, scelta controversa" (TUTTO mercato WEB)

La moviola di Roma-Inter e la direzione arbitrale di Davide Massa dà molto di cui parlare. Nella lente d’ingrandimento di Luca Marelli ci va l’episodio che ha come protagonisti Marcus Thuram e Bryan Cristante. (Inter-News)

Roma-Inter, la corsia centrale sarà occupata dalla freccia francese: Koné in pole su Pisilli

Felipe Caicedo ancora scatenato su X. L’ex centravanti della Lazio non ci sta, dopo aver commentato duramente dopo la sconfitta con la Juventus, parlando di 12-10, ha dedicato un altro post al Var. Questa volta nel mirino c’è il contatto tra Cristante e Thuram avvenuto nel primo tempo di Roma-Inter Caicedo non ci sta, l’ex attaccante della Lazio ancora scatenato contro il Var sul proprio profilo X (Lazio News 24)

Roma 4-2 Inter, 13ª giornata 2014/1 La Roma di Rudi Garcia è impegnata in un testa a testa serrato con la Juventus per la vetta della classifica, mente l’Inter viene da un pareggio nel derby, conquistato al debutto in panchina di Mancini, tornato a Milano dopo l’esonero di Mazzarri. (Fantacalcio ®)

ROMA INTER KONE’- La Roma si prepara ad affrontare l’Inter nella sfida che chiude la domenica sportiva di Serie A. i giallorossi non vincono all’Olimpico dal lontano 2016/17, quando con un pirotecnico 2-1 portarono a casa la vittoria con le reti di Dzeko e Manolas. (RomaNews)