Roma-Inter, le formazioni ufficiali: Inzaghi con gli 11 titolari. La scelta su Dybala

Roma-Inter, le formazioni ufficiali: Inzaghi con gli 11 titolari. La scelta su Dybala
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Stasera alle 20:45 si affronteranno Roma ed Inter, i milanesi in cerca dei 3 punti per riavvicinarsi al Napoli capolista, mentre la Roma per trovare finalmente la retta via con il nuovo tecnico. Ecco le scelte dei due allenatori: (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altri media

Gol Lautaro o autogol Dybala? Questo è il dubbio di tutti i fantallenatori per quanto accaduto al minuto 61 tra Roma e Inter. Si tratta di un bonus da assegnare all’attaccante nerazzurro o di un malus per il fantasista della Magica Dybala? (FantaMaster)

Inter (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Thuram. All. Inzaghi Roma (3-4-2-1): Svilar; Mancini, N'Dicka, Angelino; Celik, Kone, Cristante, Zalewski; Dybala, Pellegrini; Dovbyk. (CalcioNapoli24)

HALFTIME REPORT - Le parole di Beppe Marotta nell'immediato prepartita sono risultate alquanto profetiche: il primo tempo della sfida tra Roma e Inter è stato segnato, più che dalle occasioni create, dalle due sostituzioni forzate per Simone Inzaghi che nel giro di pochi minuti ha dovuto rinunciare per problemi muscolari ad Hakan Calhanoglu prima e Francesco Acerbi poi. (Fcinternews.it)

FLASH | Roma-Inter, gol Lautaro Martinez o autogol Dybala: la decisione della Lega • Inter, Roma, Ultime Notizie

Cosa serve per sbloccarla? Bryan Cristante, centrocampista della Roma, ha lasciato due battute a DAZN al termine della prima frazione contro l'Inter: "Continuare concentrati, sfruttare meglio qualche ripartenza, ma dobbiamo continuare così". (Fcinternews.it)

Manuel Koné si è espresso nel pre-partita di Roma-Inter. Le componenti da garantire nel match e il rapporto con Marcus Thuram sono stati i temi affrontati. Koné: Mentalità e creatività contro l’Inter. Thuram amico, ma non in campo!» (Inter-News)

Nella gara del lunch match contro l’Empoli, Matteo Politano ha dimostrato ancora una volta il suo valore come esterno del Napoli. L’incontro, terminato con una vittoria per 1-0 per la squadra partenopea, ha visto Politano impegnato in un ruolo principalmente difensivo. (Terzo Tempo Napoli)