Inter, sette partite verità: da Roma al Napoli! Due interrogativi – TS

Inter, sette partite verità: da Roma al Napoli! Due interrogativi – TS
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

L’Inter questa sera inizia il suo tour de force da sette partite racchiuse in circa 21 giorni. A Roma il primo vero importante test in trasferta in Serie A. Poi si chiude con il Napoli a novembre prima della terza sosta per le nazionali. FUOCO – L’Inter si prepara a tre settimane di fuoco, con ben sette partite (cinque di campionato e due di Champions League), che diranno tanto sul prosieguo della stagione dei campioni d’Italia. (Inter-News)

Su altre fonti

Felipe Caicedo ancora scatenato su X. L’ex centravanti della Lazio non ci sta, dopo aver commentato duramente dopo la sconfitta con la Juventus, parlando di 12-10, ha dedicato un altro post al Var. Questa volta nel mirino c’è il contatto tra Cristante e Thuram avvenuto nel primo tempo di Roma-Inter Caicedo non ci sta, l’ex attaccante della Lazio ancora scatenato contro il Var sul proprio profilo X (Lazio News 24)

Dove vedere Roma-Inter in tv La partita tra Roma-inter, valida per l'8^ giornata di Serie A, sarà trasmessa domenica 20 ottobre alle ore 20.45 in diretta sull’app di DAZN, disponibile nella sezione App di Sky Q, Sky Stream e Sky Glass. (Sky Sport)

Parte tutto da una cavalcata di Frattesi, che al limite dell’area di rigore, riesce a servire Lautaro che tira di prima intenzione, bucando Svilar, incolpevole sul gol, conclusione deviata anche dalla Joya. (FantaMaster)

Roma Inter in tv e streaming: dove vedere la partita

Torna in campo la Serie A dopo la sosta di ottobre. Juric si gioca buona parte della sua conferma in giallorosso, reduce dal pareggio deludente di Monza, per cui bisognerà fare molta attenzione all'inizio di un ciclo di partite ravvicinate e importanti fino allo scontro diretto con il Napoli che precederà la sosta di novembre. (fcinter1908)

I tifosi dell'Inter temono sempre di più di andare a perdere Marcus Thuram con il PSG che preme: Marotta ha già scelto il sostituto Uno dei migliori giocatori dell'Inter nella scorsa stagione è stato senza dubbio Marcus Thuram che fin dal momento del suo arrivo in nerazzurro ha impressionato (Spazio Inter)

La Roma di Rudi Garcia è impegnata in un testa a testa serrato con la Juventus per la vetta della classifica, mente l’Inter viene da un pareggio nel derby, conquistato al debutto in panchina di Mancini, tornato a Milano dopo l’esonero di Mazzarri. (Fantacalcio ®)