LIVE - Roma-Inter 0-0, intervallo: si chiude un primo tempo in salita, con due sostituzioni forzate

LIVE - Roma-Inter 0-0, intervallo: si chiude un primo tempo in salita, con due sostituzioni forzate
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

ROMA-INTER 0-0 LIVE MATCH HALFTIME REPORT - Le parole di Beppe Marotta nell'immediato prepartita sono risultate alquanto profetiche: il primo tempo della sfida tra Roma e Inter è stato segnato, più che dalle occasioni create, dalle due sostituzioni forzate per Simone Inzaghi che nel giro di pochi minuti ha dovuto rinunciare per problemi muscolari ad Hakan Calhanoglu prima e Francesco Acerbi poi. Partita che i nerazzurri avevano approcciato bene, colpendo anche una traversa, ma che poi hanno dovuto impostare su ritmi più cauti anche perché i padroni di casa hanno ripreso vivacità pur senza creare eccessivi pericoli per la porta di Sommer (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altri giornali

Vocegiallorossa.it Vocegiallorossa.it vi propone la lettura di alcuni episodi del match. L'arbitro si può avvalere del VAR (video assistant referee) e del suo assistente per quattro tipologie di casi: controllo della regolarità dei gol, possibili falli da calcio di rigore, possibili cartellini rossi diretti e scambi di identità di destinatari di provvedimenti disciplinari. (Voce Giallo Rossa)

Roma-Inter, la MOVIOLA LIVE: Cristante su Thuram, proteste nerazzurre per fallo e rosso non dati Roma-Inter, in scena alle 20.45 allo Stadio Olimpico, è il posticipo che chiude la domenica dell'ottava giornata di Serie A. (Calciomercato.com)

Intervenuto ai microfoni di DAZN prima del fischio d'inizio del secondo tempo di Roma-Inter, Bryan Cristante ha rilasciato queste dichiarazioni Marco Macca Redattore 20 ottobre - 21:51 (fcinter1908)

Politano su Instagram: “Mentalità e sacrificio, così si va lontano!”

Gol Lautaro o autogol Dybala? Questo è il dubbio di tutti i fantallenatori per quanto accaduto al minuto 61 tra Roma e Inter. Si tratta di un bonus da assegnare all’attaccante nerazzurro o di un malus per il fantasista della Magica Dybala? (FantaMaster)

Dove vedere Roma-Inter in tv La partita tra Roma-inter, valida per l'8^ giornata di Serie A, sarà trasmessa domenica 20 ottobre alle ore 20.45 in diretta sull’app di DAZN, disponibile nella sezione App di Sky Q, Sky Stream e Sky Glass. (Sky Sport)

Un Match di Impegno (Terzo Tempo Napoli)