Roma, Cristante dopo l'intervallo: "Dobbiamo continuare così e sfruttare le occasioni"

Roma, Cristante dopo l'intervallo: Dobbiamo continuare così e sfruttare le occasioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Il centrocampista della Roma Bryan Cristante ha parlato ai microfoni di DAZN, subito prima dell'inizio del secondo tempo del match contro l'Inter. Cosa vi siete detti in vista della ripresa? "Di conti (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Ecco le scelte dei due allenatori: (CalcioNapoli1926.it)

31' CONTATTO CRISTANTE-THURAM, PROTESTE INTER! - Contrasto Cristante-Thuram a ridosso dell'area giallorossa, per Massa non c'è niente ma il centrocampista della Roma colpisce il piede di quello dell'Inter: il contatto è netto e sarebbe stata espulsione per DOGSO. (Calciomercato.com)

Il ricco club inglese si è inserito nella trattativa di rinnovo tra la Juventus e uno dei suoi titolari, tra i più amati dei tifosi Nel mondo del calcio il mercato – in via ufficiale – apre solamente nel mese di gennaio e in estate ma è consuetudine che sotto traccia molti club importanti non smettano mai di sondare nuovi colpi oppure di tentare delle cessioni parlando con altre società. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Cristante a DAZN: "Dobbiamo sfruttare meglio qualche ripartenza, continuando così"

Restano tanti dubbi sull'intervento di Bryan Cristante su Marcus Thuram lanciato a rete nel corso del primo tempo di Roma-Inter La decisione di Massa di non intervenire non ha convinto praticamente nessuno, tanto che già Luca Marelli in diretta su DAZN si è espresso piuttosto chiaramente sull'accaduto. (fcinter1908)

L'Inter di Simone Inzaghi sarà di scena all'Olimpico, in casa della Roma, in una gara che lo scorso anno diede ulteriore convinzione ai nerazzurri nella cavalcata verso la seconda stella. Torna in campo la Serie A dopo la sosta di ottobre. (fcinter1908)

Cosa serve per sbloccarla? Bryan Cristante, centrocampista della Roma, ha lasciato due battute a DAZN al termine della prima frazione contro l'Inter: "Continuare concentrati, sfruttare meglio qualche ripartenza, ma dobbiamo continuare così". (Fcinternews.it)