"Favori alla Juve": manca il rosso a Cristante, tifosi Inter INFURIATI

Favori alla Juve: manca il rosso a Cristante, tifosi Inter INFURIATI
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Passione Inter SPORT

L’episodio del fallo di Cristante su Thuram in Roma-Inter ha fatto infuriare Simone Inzaghi e la panchina nerazzurra per il mancato rosso. Una rabbia diffusasi anche sui social, con i tifosi interisti che, come Luca Marelli di DAZN, non hanno compreso la decisione di Massa. Specie dopo le espulsioni per episodi simili di ieri in Milan-Udinese e Juventus-Lazio. Questi alcuni commenti furiosi sui social: In un calcio “normale” l’intervento di Cristante su Thuram non è nulla, ma se il metro è quello che abbiamo visto in questi giorni, beh, allora abbiamo un problema. (Passione Inter)

Ne parlano anche altre fonti

ROMA INTER KONE’- La Roma si prepara ad affrontare l’Inter nella sfida che chiude la domenica sportiva di Serie A. Alle ore 20:45 andrà in scena il big match tanto atteso da tutti gli sportivi. (RomaNews)

LIVE MATCH HALFTIME REPORT - Le parole di Beppe Marotta nell'immediato prepartita sono risultate alquanto profetiche: il primo tempo della sfida tra Roma e Inter è stato segnato, più che dalle occasioni create, dalle due sostituzioni forzate per Simone Inzaghi che nel giro di pochi minuti ha dovuto rinunciare per problemi muscolari ad Hakan Calhanoglu prima e Francesco Acerbi poi. (Fcinternews.it)

https://youtube.com/live/G7QatUMtCg8 (Passione Inter)

Politano su Instagram: “Mentalità e sacrificio, così si va lontano!”

Nella gara del lunch match contro l’Empoli, Matteo Politano ha dimostrato ancora una volta il suo valore come esterno del Napoli. L’incontro, terminato con una vittoria per 1-0 per la squadra partenopea, ha visto Politano impegnato in un ruolo principalmente difensivo. (Terzo Tempo Napoli)

MOVIOLA ROMA-INTER, PRIMO TEMPO – Davide Massa si perde la situazione principale della partita, e non è certo l’unico errore. Prima situazione al 17′, Manu Koné proprio al limite dell’area si getta a terra con Alessandro Bastoni, ma non c’è contatto. (Inter-News)

Roma 4-2 Inter, 13ª giornata 2014/1 La Roma di Rudi Garcia è impegnata in un testa a testa serrato con la Juventus per la vetta della classifica, mente l’Inter viene da un pareggio nel derby, conquistato al debutto in panchina di Mancini, tornato a Milano dopo l’esonero di Mazzarri. (Fantacalcio ®)