Roma Inter in tv e streaming: dove vedere la partita

Roma Inter in tv e streaming: dove vedere la partita
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

La partita tra Roma-Inter si gioca domenica 20 ottobre alle 20.45 e sarà in diretta sulla app di DAZN e sul canale DAZN, disponibile al canale 214 del telecomando Sky Dove vedere Roma-Inter in tv La partita tra Roma-inter, valida per l'8^ giornata di Serie A, sarà trasmessa domenica 20 ottobre alle ore 20.45 in diretta sull’app di DAZN, disponibile nella sezione App di Sky Q, Sky Stream e Sky Glass. (Sky Sport)

La notizia riportata su altri giornali

31' CONTATTO CRISTANTE-THURAM, PROTESTE INTER! - Contrasto Cristante-Thuram a ridosso dell'area giallorossa, per Massa non c'è niente ma il centrocampista della Roma colpisce il piede di quello dell'Inter: il contatto è netto e sarebbe stata espulsione per DOGSO. (Calciomercato.com)

Questi alcuni commenti furiosi sui social: L’episodio del fallo di Cristante su Thuram in Roma-Inter ha fatto infuriare Simone Inzaghi e la panchina nerazzurra per il mancato rosso. Una rabbia diffusasi anche sui social, con i tifosi interisti che, come Luca Marelli di DAZN, non hanno compreso la decisione di Massa. (Passione Inter)

Roma-Inter all’Olimpico è una partita di quelle intense, senza esclusione di colpi, godibile nonostante le reti inviolate, ma con occasioni nitide e importanti, alcune casuali, con tanto di legni colpiti. (CalcioMercato.it)

"Favori alla Juve": manca il rosso a Cristante, tifosi Inter INFURIATI

Un Match di Impegno (Terzo Tempo Napoli)

L’Inter questa sera inizia il suo tour de force da sette partite racchiuse in circa 21 giorni. A Roma il primo vero importante test in trasferta in Serie A. Poi si chiude con il Napoli a novembre prima della terza sosta per le nazionali. (Inter-News)

La Roma di Rudi Garcia è impegnata in un testa a testa serrato con la Juventus per la vetta della classifica, mente l’Inter viene da un pareggio nel derby, conquistato al debutto in panchina di Mancini, tornato a Milano dopo l’esonero di Mazzarri. (Fantacalcio ®)