Cristante a DAZN: "Dobbiamo sfruttare meglio qualche ripartenza, continuando così"

Cristante a DAZN: Dobbiamo sfruttare meglio qualche ripartenza, continuando così
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Primo tempo in parità. Cosa serve per sbloccarla? Bryan Cristante, centrocampista della Roma, ha lasciato due battute a DAZN al termine della prima frazione contro l'Inter: "Continuare concentrati, sfruttare meglio qualche ripartenza, ma dobbiamo continuare così". (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altri media

Nel mondo del calcio il mercato – in via ufficiale – apre solamente nel mese di gennaio e in estate ma è consuetudine che sotto traccia molti club importanti non smettano mai di sondare nuovi colpi oppure di tentare delle cessioni parlando con altre società. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Alle ore 20:45 andrà in scena il big match tanto atteso da tutti gli sportivi. ROMA INTER KONE’- La Roma si prepara ad affrontare l’Inter nella sfida che chiude la domenica sportiva di Serie A. (RomaNews)

Restano tanti dubbi sull'intervento di Bryan Cristante su Marcus Thuram lanciato a rete nel corso del primo tempo di Roma-Inter. Restano tanti dubbi sull'intervento di Bryan Cristante su Marcus Thuram lanciato a rete nel corso del primo tempo di Roma-Inter (fcinter1908)

Roma-Inter, la MOVIOLA LIVE: Cristante su Thuram, proteste nerazzurre per fallo e rosso non dati

Marco Macca Redattore 20 ottobre - 21:51 Intervenuto ai microfoni di DAZN prima del fischio d'inizio del secondo tempo di Roma-Inter, Bryan Cristante ha rilasciato queste dichiarazioni: (fcinter1908)

Torna in campo la Serie A dopo la sosta di ottobre. Juric si gioca buona parte della sua conferma in giallorosso, reduce dal pareggio deludente di Monza, per cui bisognerà fare molta attenzione all'inizio di un ciclo di partite ravvicinate e importanti fino allo scontro diretto con il Napoli che precederà la sosta di novembre. (fcinter1908)

Roma-Inter, la MOVIOLA LIVE: Cristante su Thuram, proteste nerazzurre per fallo e rosso non dati Roma-Inter, in scena alle 20.45 allo Stadio Olimpico, è il posticipo che chiude la domenica dell'ottava giornata di Serie A. (Calciomercato.com)