Thuram al PSG? L’Inter ha trovato il sostituto

Thuram al PSG? L’Inter ha trovato il sostituto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Inter SPORT

I tifosi dell'Inter temono sempre di più di andare a perdere Marcus Thuram con il PSG che preme: Marotta ha già scelto il sostituto Uno dei migliori giocatori dell'Inter nella scorsa stagione è stato senza dubbio Marcus Thuram che fin dal momento del suo arrivo in nerazzurro ha impressionato (Spazio Inter)

La notizia riportata su altre testate

HALFTIME REPORT - Le parole di Beppe Marotta nell'immediato prepartita sono risultate alquanto profetiche: il primo tempo della sfida tra Roma e Inter è stato segnato, più che dalle occasioni create, dalle due sostituzioni forzate per Simone Inzaghi che nel giro di pochi minuti ha dovuto rinunciare per problemi muscolari ad Hakan Calhanoglu prima e Francesco Acerbi poi. (Fcinternews.it)

Intervenuto ai microfoni di DAZN prima del fischio d'inizio del secondo tempo di Roma-Inter, Bryan Cristante ha rilasciato queste dichiarazioni: Marco Macca Redattore 20 ottobre - 21:51 (fcinter1908)

Questi alcuni commenti furiosi sui social: L’episodio del fallo di Cristante su Thuram in Roma-Inter ha fatto infuriare Simone Inzaghi e la panchina nerazzurra per il mancato rosso. Una rabbia diffusasi anche sui social, con i tifosi interisti che, come Luca Marelli di DAZN, non hanno compreso la decisione di Massa. (Passione Inter)

Roma-Inter, le formazioni ufficiali: Inzaghi con gli 11 titolari. La scelta su Dybala

Juric ritrova Dybala, che ha recuperato dall’indurimento al flessore e si è allenato con il gruppo, La Joya dovrebbe partire nella formazione titolare della Roma, così come Dovbyk. Ballottaggi: Cristante e Hermoso favoriti su Le Fée e Zalewski. (Sportal)

Ecco le scelte dei due allenatori: (CalcioNapoli1926.it)

Roma 4-2 Inter, 13ª giornata 2014/1 La Roma di Rudi Garcia è impegnata in un testa a testa serrato con la Juventus per la vetta della classifica, mente l’Inter viene da un pareggio nel derby, conquistato al debutto in panchina di Mancini, tornato a Milano dopo l’esonero di Mazzarri. (Fantacalcio ®)