Roma-Inter, la corsia centrale sarà occupata dalla freccia francese: Koné in pole su Pisilli

Roma-Inter, la corsia centrale sarà occupata dalla freccia francese: Koné in pole su Pisilli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
RomaNews SPORT

ROMA INTER KONE’- La Roma si prepara ad affrontare l’Inter nella sfida che chiude la domenica sportiva di Serie A. Alle ore 20:45 andrà in scena il big match tanto atteso da tutti gli sportivi. i giallorossi non vincono all’Olimpico dal lontano 2016/17, quando con un pirotecnico 2-1 portarono a casa la vittoria con le reti di Dzeko e Manolas. Ivan Juric cerca di cambiare rotta e, per sfangare il dato negativo, si presta a inserire nell’11 titolare la freccia francese (RomaNews)

Ne parlano anche altre fonti

Serie A 2024-2025: Roma-Inter, le probabili formazioni Allo Stadio Olimpico va in scena alle 20,45 il big match dell’ottava giornata di Serie A tra Roma e Inter. (Sportal)

I giallorossi partono a tutta velocità e capitalizzano con Gervinho, imbeccato da Ljajić per il facile tap-in, prima del pareggio ospite sullo stacco aereo di Ranocchia. La Roma di Rudi Garcia è impegnata in un testa a testa serrato con la Juventus per la vetta della classifica, mente l’Inter viene da un pareggio nel derby, conquistato al debutto in panchina di Mancini, tornato a Milano dopo l’esonero di Mazzarri. (Fantacalcio ®)

I tifosi dell'Inter temono sempre di più di andare a perdere Marcus Thuram con il PSG che preme: Marotta ha già scelto il sostituto Uno dei migliori giocatori dell'Inter nella scorsa stagione è stato senza dubbio Marcus Thuram che fin dal momento del suo arrivo in nerazzurro ha impressionato (Spazio Inter)

ROMA-INTER in Diretta! Live reaction Serie A No Streaming

In un calcio “normale” l’intervento di Cristante su Thuram non è nulla, ma se il metro è quello che abbiamo visto in questi giorni, beh, allora abbiamo un problema. Questi alcuni commenti furiosi sui social: (Passione Inter)

31' CONTATTO CRISTANTE-THURAM, PROTESTE INTER! - Contrasto Cristante-Thuram a ridosso dell'area giallorossa, per Massa non c'è niente ma il centrocampista della Roma colpisce il piede di quello dell'Inter: il contatto è netto e sarebbe stata espulsione per DOGSO. (Calciomercato.com)

https://youtube.com/live/G7QatUMtCg8 (Passione Inter)