LIVE Roma-Inter - La moviola: manca un giallo per simulazione a Koné

LIVE Roma-Inter - La moviola: manca un giallo per simulazione a Koné
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Voce Giallo Rossa SPORT

Vocegiallorossa.it foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom Vocegiallorossa.it vi propone la lettura di alcuni episodi del match. L'arbitro si può avvalere del VAR (video assistant referee) e del suo assistente per quattro tipologie di casi: controllo della regolarità dei gol, possibili falli da calcio di rigore, possibili cartellini rossi diretti e scambi di identità di destinatari di provvedimenti disciplinari. (Voce Giallo Rossa)

Ne parlano anche altri giornali

Restano tanti dubbi sull'intervento di Bryan Cristante su Marcus Thuram lanciato a rete nel corso del primo tempo di Roma-Inter Restano tanti dubbi sull'intervento di Bryan Cristante su Marcus Thuram lanciato a rete nel corso del primo tempo di Roma-Inter. (fcinter1908)

LIVE MATCH 92' - Fallo di Barella su Pellegrini, punizione insidiosa per la Roma. (Fcinternews.it)

Cosa serve per sbloccarla? Bryan Cristante, centrocampista della Roma, ha lasciato due battute a DAZN al termine della prima frazione contro l'Inter: "Continuare concentrati, sfruttare meglio qualche ripartenza, ma dobbiamo continuare così". (Fcinternews.it)

Serie A 2024-2025: Roma-Inter, le probabili formazioni

MOTIVAZIONI – Bryan Cristante viene graziato alla mezz’ora di Roma-Inter, quando interviene in maniera scorretta su Marcus Thuram. L’arbitro incaricato di dirigere la gara, Davide Massa, lascia correre, come anche il VAR che non interviene. (Inter-News)

Su X l'ex arbitro ha parlato dei due episodi fischiati in maniera diversa nella gara tra Milan e Udinese e quella tra Roma e Inter (fcinter1908)

Allo Stadio Olimpico va in scena alle 20,45 il big match dell’ottava giornata di Serie A tra Roma e Inter. Serie A 2024-2025: Roma-Inter, le probabili formazioni (Sportal)