LIVE Roma-Inter 0-1 - Lautaro trova il gol che sblocca la partita

LIVE Roma-Inter 0-1 - Lautaro trova il gol che sblocca la partita
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Voce Giallo Rossa SPORT

Prepartita di Marco Campanella e Benedetta Uccheddu, diretta testuale di Maurizio Rasa Fonte: dagli inviati all'Olimpico Gabriele Chiocchio e Marco Campanella Vocegiallorossa.it Dopo il beffardo pareggio contro il Monza, la Roma di Ivan Juric proverà a riprendere il cammino in campionato ospitando alle 20:45 l'Inter di Simone Inzaghi campione d'Italia in carica. Come di consueto, Vocegiallorossa.it vi fornirà la diretta testuale della sfida, oltre al ricco pre e post partita con tutte le dichiarazioni dei tesserati. (Voce Giallo Rossa)

La notizia riportata su altre testate

MOVIOLA ROMA-INTER, PRIMO TEMPO – Davide Massa si perde la situazione principale della partita, e non è certo l’unico errore. Prima situazione al 17′, Manu Koné proprio al limite dell’area si getta a terra con Alessandro Bastoni, ma non c’è contatto. (Inter-News)

Questi alcuni commenti furiosi sui social: L’episodio del fallo di Cristante su Thuram in Roma-Inter ha fatto infuriare Simone Inzaghi e la panchina nerazzurra per il mancato rosso. Una rabbia diffusasi anche sui social, con i tifosi interisti che, come Luca Marelli di DAZN, non hanno compreso la decisione di Massa. (Passione Inter)

La decisione di Massa di non intervenire non ha convinto praticamente nessuno, tanto che già Luca Marelli in diretta su DAZN si è espresso piuttosto chiaramente sull'accaduto. Restano tanti dubbi sull'intervento di Bryan Cristante su Marcus Thuram lanciato a rete nel corso del primo tempo di Roma-Inter (fcinter1908)

Roma, Cristante dopo l'intervallo: "Dobbiamo continuare così e sfruttare le occasioni"

ROMA INTER KONE’- La Roma si prepara ad affrontare l’Inter nella sfida che chiude la domenica sportiva di Serie A. i giallorossi non vincono all’Olimpico dal lontano 2016/17, quando con un pirotecnico 2-1 portarono a casa la vittoria con le reti di Dzeko e Manolas. (RomaNews)

Ivan Juric protesta con il IV Uomo, che cerca di calmarlo insieme ai due collaboratori. Ammonito Inzaghi, che indica a Massa il punto dove avrebbe tirare fuori il cartellino (CalcioMercato.it)

Il centrocampista della Roma Bryan Cristante ha parlato ai microfoni di DAZN, subito prima dell'inizio del secondo tempo del match contro l'Inter. "Di conti (TUTTO mercato WEB)