Roma-Inter, la moviola - Massa, serata storta: Cristante su Thuram era da rosso. Perché fermare Frattesi?

Roma-Inter, la moviola - Massa, serata storta: Cristante su Thuram era da rosso. Perché fermare Frattesi?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Per dirigere il big match dell'Olimpico tra Roma e Inter il designatore Gianluca Roccchi ha scelto Davide Massa della sezione di Imperia, assistito da Carbone e Peretti con Feliciani nelle vesti di quarto uomo. In sala VAR Marco Di Bello, coadiuvato da Di Paolo. Non una grande prestazione per il direttore di gara, che poco supportato dal VAR commette un paio di errori piuttosto gravi. A seguire gli episodi da moviola più significativi. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

MOVIOLA ROMA-INTER, PRIMO TEMPO – Davide Massa si perde la situazione principale della partita, e non è certo l’unico errore. Prima situazione al 17′, Manu Koné proprio al limite dell’area si getta a terra con Alessandro Bastoni, ma non c’è contatto. (Inter-News)

Manuel Koné si è espresso nel pre-partita di Roma-Inter. Le componenti da garantire nel match e il rapporto con Marcus Thuram sono stati i temi affrontati. Koné: Mentalità e creatività contro l’Inter. Thuram amico, ma non in campo!» (Inter-News)

Nella gara del lunch match contro l’Empoli, Matteo Politano ha dimostrato ancora una volta il suo valore come esterno del Napoli. L’incontro, terminato con una vittoria per 1-0 per la squadra partenopea, ha visto Politano impegnato in un ruolo principalmente difensivo. (Terzo Tempo Napoli)

Pistocchi interviene su Massa: “Solo in Roma-Inter niente DOGSO. La famosa interpretazione…”

L'Inter ha battuto la Roma in trasferta giocando una partita di sofferenza. I nerazzurri si sono imposti grazie ad un gol di Lautaro Martinez. (fcinter1908)

"Parliamo di DOGSO (negare una chiara occasione da gol): quale dei due interventi è più falloso, e quindi da cartellino rosso?". L'ex arbitro Gianpaolo Calvarese, sui social, ha parlato di due episodi controversi di questo turno di campionato. (fcinter1908)

VALORE AGGIUNTO – Sebastian Frey si è espresso a DAZN sull’importanza di avere a disposizione tanti potenziali titolari all’Inter: «Come lo stai utilizzando, Frattesi può fare molto bene. Credo che abbia fatto un’ottima partita anche stasera. (Inter-News)