Inzaghi: «Vittoria molto importante per l’Inter. Calhanoglu, ho fiducia in questo»

Inzaghi: «Vittoria molto importante per l’Inter. Calhanoglu, ho fiducia in questo»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Simone Inzaghi si è espresso nel post-partita di Roma-Inter, sfida conclusasi con il punteggio di 1-0 a favore dei nerazzurri. LE DICHIARAZIONI – Simone Inzaghi ha così parlato a DAZN nel post-partita di Roma-Inter, vinta dai nerazzurri per 1-0: «Sappiamo che dobbiamo lavorare e migliorarci, ma stasera siamo stati molto bravi. Primo tempo equilibrato, mentre nel secondo dopo aver sbloccato la partita abbiamo vinto due o tre occasioni per raddoppiare. (Inter-News)

La notizia riportata su altre testate

A seguire gli episodi da moviola più significativi. In sala VAR Marco Di Bello, coadiuvato da Di Paolo. (Fcinternews.it)

Roma-Inter, pagelle – DIFESA L'Inter vince contro la Roma con il risultato di 1-0 in una partita complicatissima a causa delle defezioni. Marcus Thuram è trascinatore, Stefan de Vrij eroico in difesa. Le pagelle del match. (Inter-News)

Manuel Koné si è espresso nel pre-partita di Roma-Inter. Le componenti da garantire nel match e il rapporto con Marcus Thuram sono stati i temi affrontati. IL PENSIERO – Manuel Koné ha parlato prima dell’inizio di Roma-Inter a DAZN: «Momento molto importante a livello professionale e sportivo, quindi devo continuare così. (Inter-News)

Perché l'arbitro Massa non ha ritenuto falloso il contatto tra Cristante e Thuram durante Roma-Inter

Su X l'ex arbitro ha parlato dei due episodi fischiati in maniera diversa nella gara tra Milan e Udinese e quella tra Roma e Inter (fcinter1908)

Ismajli Juve, quell’aspetto ingolosisce i bianconeri: ma la concorrenza in Serie A aumenta. Tutti i dettagli (Juventus News 24)

A cura di Fabrizio Rinelli 9 (Fanpage.it)