La moviola di Roma-Inter 0-1, Massa in confusione. Il VAR non interviene su Cristante-Thuram

La moviola di Roma-Inter 0-1, Massa in confusione. Il VAR non interviene su Cristante-Thuram
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Interista SPORT

La moviola di Roma-Inter 0-1, Massa in confusione. Il VAR non interviene su Cristante-Thuram Non sono mancati gli episodi arbitrali all’Olimpico durante Roma-Inter. 1-0 in favore dei nerazzurri, ma partita decisamente complicata per il direttore di gara Davide Massa. L’episodio più discusso del match arriva alla mezz’ora del primo tempo, con il direttore di gara che lascia correre su un contatto al limite dell’area giallorossa tra Cristante e Thuram. (L'Interista)

La notizia riportata su altri giornali

MOVIOLA ROMA-INTER, PRIMO TEMPO – Davide Massa si perde la situazione principale della partita, e non è certo l’unico errore. Prima situazione al 17′, Manu Koné proprio al limite dell’area si getta a terra con Alessandro Bastoni, ma non c’è contatto. (Inter-News)

Il commentatore arbitrale di Dazn Luca Marelli è intervenuto nel post partita di Roma-Inter per commentare il mancato fischio di Massa sul fallo di Cristante su Thuram: "Togliamoci subito un dubbio: il fallo di Cristante c'è. (L'Interista)

Si era lamentato per l'arbitraggio di Juve-Lazio e si è chiesto dove sia finito il VAR sul fallo di Cristante su Thuram. Felipe Caidedo, ex attaccante biancoceleste (ha giocato anche in nerazzurro) anche stavolta su X ha espresso il suo sdegno rispetto all'arbitraggio e lo ha fatto davanti a Roma-Inter. (fcinter1908)

“Un disastro”: Roma-Inter nel caos, lo hanno visto tutti

IL PENSIERO – Manuel Koné ha parlato prima dell’inizio di Roma-Inter a DAZN: «Momento molto importante a livello professionale e sportivo, quindi devo continuare così. Devo garantire mentalità, presenza fisica e creatività per aiutare la squadra insieme ai miei compagni di reparto. (Inter-News)

La direzione di gara di Massa appare abbastanza nella media di un arbitro spesso insicuro e un po’ ondivago. Il primo tempo scorre senza episodi rilevanti. (Il Romanista)

Una partita caratterizzata dal grande equilibrio in campo, prima del gol di Lautaro Martinez, con le due formazioni che hanno faticato a rendersi pericolose. Nella giornata caratterizzata dalle polemiche, non potevano mancare le discussioni anche in Roma-Inter, uno dei match più attesi dell’ottavo turno di Serie A. (CalcioMercato.it)