Frey: «Frattesi può fare molto bene. Cristante, era giusto il rosso»

Frey: «Frattesi può fare molto bene. Cristante, era giusto il rosso»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News INTERNO

Sebastian Frey ha fatto il punto dopo Roma-Inter, match terminato per 0-1. L’ex nerazzurro ha parlato di Davide Frattesi e Lautaro Martinez. VALORE AGGIUNTO – Sebastian Frey si è espresso a DAZN sull’importanza di avere a disposizione tanti potenziali titolari all’Inter: «Come lo stai utilizzando, Frattesi può fare molto bene. Credo che abbia fatto un’ottima partita anche stasera. Non parlo di riserve, per lui e per gli altri, perché si tratta di calciatori che devono entrare e fare bene». (Inter-News)

Su altre testate

Roma-Inter è finita uno a zero per i nerazzurri ma ha lasciato dietro di sé qualche strascico. Due episodi nel fine settimana avevano fatto parlare tanto, l'espulsione di Reijnders nella gara del Milan contro l'Udinese e quello che aveva portato all'espulsione di Romagnoli per fallo da ultimo uomo su Kalulu nella gara tra Juve e Lazio. (fcinter1908)

CONFERENZA JURIC – Ivan Juric ha parlato in conferenza stampa al termine della partita tra Roma e Inter. CONFERENZA STAMPA JURIC POST PARTITA ROMA-INTER (Inter-News)

Un Match di Impegno (Terzo Tempo Napoli)

Un calVARio, l'Inter esce più forte di tutti da un weekend horror. Bella la Marotta League

Ismajli Juve, quell’aspetto ingolosisce i bianconeri: ma la concorrenza in Serie A aumenta. Tutti i dettagli (Juventus News 24)

La moviola di Roma-Inter e la direzione arbitrale di Davide Massa dà molto di cui parlare. Nella lente d’ingrandimento di Luca Marelli ci va l’episodio che ha come protagonisti Marcus Thuram e Bryan Cristante. (Inter-News)

Il rigorino concesso al Napoli che decide la sfida contro l'Empoli. Regolamenti che cambiano di partita in partita, protocolli applicati su un campo e dimenticati in altri. (Fcinternews.it)