Pistocchi interviene su Massa: “Solo in Roma-Inter niente DOGSO. La famosa interpretazione…”

Pistocchi interviene su Massa: “Solo in Roma-Inter niente DOGSO. La famosa interpretazione…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

L'Inter ha battuto la Roma in trasferta giocando una partita di sofferenza. I nerazzurri si sono imposti grazie ad un gol di Lautaro Martinez. Alcuni episodi da moviola hanno fatto e stanno facendo discutere. Su tutti la decisione di non rivedere al Var il fallo di Cristante su Thuram, che stava andando in rete. (fcinter1908)

La notizia riportata su altri media

Ismajli Juve, un aspetto ingolosisce il possibile colpo dei bianconeri: tutti i dettagli sulla concorrenza per il giocatore dell’Empoli A... (Juventus News 24)

Manuel Koné si è espresso nel pre-partita di Roma-Inter. Le componenti da garantire nel match e il rapporto con Marcus Thuram sono stati i temi affrontati. Koné: Mentalità e creatività contro l’Inter. Thuram amico, ma non in campo!» (Inter-News)

In collegamento con DAZN, Luca Marelli, ex arbitro, ha commentato i principali episodi da moviola della giornata di Serie A. Fra le azioni salienti, anche l'intervento di Cristante su Thuram nel primo tempo di Roma-Inter . (fcinter1908)

Perché l'arbitro Massa non ha ritenuto falloso il contatto tra Cristante e Thuram durante Roma-Inter

Qualche timida protesta al 29’ quando Koné appoggia male a Dybala e “lancia” la ripartenza di Thuram: il francese è stretto in velocità verso l’area di rigore, da Ndicka e Cristante. La direzione di gara di Massa appare abbastanza nella media di un arbitro spesso insicuro e un po’ ondivago. (Il Romanista)

Si era lamentato per l'arbitraggio di Juve-Lazio e si è chiesto dove sia finito il VAR sul fallo di Cristante su Thuram. Felipe Caidedo, ex attaccante biancoceleste (ha giocato anche in nerazzurro) anche stavolta su X ha espresso il suo sdegno rispetto all'arbitraggio e lo ha fatto davanti a Roma-Inter. (fcinter1908)

9 L'Inter riesce a battere la Roma all'Olimpico al termine di una partita a dir poco intensa caratterizzata dagli infortuni, specie quelli dei nerazzurri, che hanno perso nel primo tempo sia Calhanoglu che Acerbi per guai muscolari. (Fanpage.it)