Perché l'arbitro Massa non ha ritenuto falloso il contatto tra Cristante e Thuram durante Roma-Inter

Perché l'arbitro Massa non ha ritenuto falloso il contatto tra Cristante e Thuram durante Roma-Inter
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it SPORT

A cura di Fabrizio Rinelli 9 L'Inter riesce a battere la Roma all'Olimpico al termine di una partita a dir poco intensa caratterizzata dagli infortuni, specie quelli dei nerazzurri, che hanno perso nel primo tempo sia Calhanoglu che Acerbi per guai muscolari. Proprio nei primi 45 minuti di gioco però è andato in scena l'episodio da moviola più importante della partita. Thuram riesce a passare palla al piede performando la Roma per vie centrali terminando poi a terra a pochi centimetri dal suo ingresso nell'area di rigore giallorossa per un contatto da ultimo uomo con Cristante (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri giornali

Sebastian Frey ha fatto il punto dopo Roma-Inter, match terminato per 0-1. L’ex nerazzurro ha parlato di Davide Frattesi e Lautaro Martinez. (Inter-News)

MOVIOLA ROMA-INTER, PRIMO TEMPO – Davide Massa si perde la situazione principale della partita, e non è certo l’unico errore. Prima situazione al 17′, Manu Koné proprio al limite dell’area si getta a terra con Alessandro Bastoni, ma non c’è contatto. (Inter-News)

5 minuti fa Roma-Inter, la MOVIOLA LIVE: Cristante su Thuram, proteste nerazzurre per fallo e rosso non dati (Calciomercato.com)

Caicedo torna sull'espulsione di Romagnoli e polemizza per quell'episodio in Roma Inter: «Stessa azione...»

CONFERENZA JURIC – Ivan Juric ha parlato in conferenza stampa al termine della partita tra Roma e Inter. Juric: «Dopo il 15′ abbiamo dominato! Massa? Meno su dei falli» (Inter-News)

Nella giornata caratterizzata dalle polemiche, non potevano mancare le discussioni anche in Roma-Inter, uno dei match più attesi dell’ottavo turno di Serie A. Una partita caratterizzata dal grande equilibrio in campo, prima del gol di Lautaro Martinez, con le due formazioni che hanno faticato a rendersi pericolose. (CalcioMercato.it)

Ismajli Juve, un aspetto ingolosisce il possibile colpo dei bianconeri: tutti i dettagli sulla concorrenza per il giocatore dell’Empoli A... (Juventus News 24)