Verso Inter-Arsenal, nerazzurro di nuovo in gruppo: sarà convocato?

Verso Inter-Arsenal, nerazzurro di nuovo in gruppo: sarà convocato?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Inter SPORT

Si avvicina il big match di Champions League tra Inter e Arsenal, un nerazzurro si è allenato in gruppo e potrebbe essere convocato. Nella Milano nerazzurra si respira un clima relativamente sereno grazie ai risultati ottenuti. Nelle ultime otto partite sono arrivate ben 7 vittorie e un pareggio, che testimoniano la grande forza del gruppo. Dalla ripresa del campionato dopo l’ultima sosta per le nazionali, i nerazzurri hanno giocato ogni tre giorni e in alcuni frangenti questo fattore ha inflitto sulla prestazione. (Spazio Inter)

Su altre testate

Cari Pesci, vi trovate davanti a un periodo interessante. Questo segno zodiacale, governato da Nettuno, è il simbolo del mistero, dell’intuizione e della profondità emotiva. Voi, nati sotto il segno dei Pesci, avete sempre avuto una connessione particolare con l’universo, una sensibilità acuta che vi permette di percepire le sfumature più delicate del mondo attorno a voi. (Tutto.TV)

Minuto, 1 secondo di lettura In vista della partita di calcio di Champions League Inter-Arsenal, in programma a Milano il 6 novembre prossimo alle 21 allo stadio "G. Meazza", il prefetto del capoluogo lombardo Claudio Sgaraglia ha vietato con proprio decreto la somministrazione e la vendita di bevande alcoliche e superalcoliche, nonché la vendita per asporto in contenitori di vetro e lattine sia in forma fissa che ambulante. (Ministero dell'Interno)

Il divieto... Niente alcolici e superalcolici in occasione della partita Inter - Arsenal, che si disputerà mercoledì 6 novembre a Milano alle 21, quarta giornata della Champions League. (Virgilio)

Inter-Arsenal, probabile formazione: Taremi più 2 valutazioni – CdS

Con l’oroscopo di Paolo Fox di giovedì 7 novembre preparatevi a essere ispirati, sfidati e coccolati da consigli adatti al vostro cielo. Scopriamo amore, lavoro e salute su Oroscopo Più. Domani, caro Ariete, potrebbe esserci qualche scossone in ambito sentimentale: Marte ti rende impulsivo e a tratti nervoso, spingendoti a dire cose di cui potresti pentirti. (Oroscopo Più)

Coloro nati sotto questo segno possiedono un cuore ardente e una volontà indomabile. Il Leone, segno governato dal sole, simbolo di forza e regalità, incarna una delle essenze più vibranti dello zodiaco. (Tutto.TV)

LA SFIDA – Dopo la vittoria col brivido contro il Venezia, per l’Inter adesso testa all’Arsenal, nel match valido per la quarta giornata di Champions League. I nerazzurri vanno a caccia del terzo successo di fila in Europa, dopo quelli contro Stella Rossa e Young Boys. (Inter-News)