Calciomercato Milan: TELEFONATA di Conte all’obiettivo rossonero! Ha chiesto rassicurazioni sul passaggio al Napoli, RETROSCENA

Calciomercato Milan: Conte telefona all’obiettivo rossonero! Ha chiesto rassicurazioni sul passaggio al Napoli, ecco il retroscena Come riferito da Sky Sport 24, Antonio Conte ha chiamato Alessandro Buongiorno per essere tranquillo della situazione e del suo trasferimento al Napoli, visto che l’Inter aveva provato l’inserimento lampo. Il difensore del Torino, ex obiettivo del calciomercato Milan, ha però deciso di continuare la trattativa col Napoli. (Milan News 24)

Su altre testate

Pedullà sull’agente di Buongiorno: “Un cinema inaccettabile” Alfredo Pedullà critica duramente l’agente di Buongiorno per il suo comportamento nella trattativa col Napoli. Le dichiarazioni del giornalista. (Napolipiu.com)

Continuano le voci di un possibile trasferimento di Alessandro Buongiorno, difensore del Torino, all’Inter. Fonti accreditate sembrano però smentire le indiscrezioni che porterebbero il giocatore in nerazzurro. (Radio Radio)

L'edizione odierna di Tuttosport racconta un curioso retroscena riguardo il difensore Alessandro Buongiorno, in forza al Torino. Con ogni probabilità infatti il difensore del Torino si trasferirà al Napoli, club con cui ha già un principio di accordo per il trasferimento. (ilBianconero)

Pedullà bacchetta l'agente di Buongiorno: 'Inaccettabile, ha mancato di rispetto al Napoli'

A pochi giorni dall’apertura della finestra di trasferimenti, la Vecchia Signora ha già chiuso i colpi Douglas Luiz e Khephren Thuram, mentre è ormai in dirittura d’arrivo quello che porta a Michele Di Gregorio. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

Nonostante il tentativo in extremis dell'Inter, la prossima settimana Alessandro Buongiorno si trasferirà a Napoli e firmerà con i partenopei un contratto che lo legherà in Campania almeno per i prossimi cinque anni. (Tutto Napoli)

Alfredo Pedullà, giornalista, ha fatto il punto sull'operazione che dovrebbe portare Buongiorno al club partenopeo. (AreaNapoli.it)