Torino, Zapata è gravissimo: lesione tripla, stagione finita

Altro grave infortunio in Serie A dopo quello di Bremer. L'attaccante del Torino Duvan Zapata finisce anzitempo la sua stagione a causa dell'infortunio rimediato durante il match con l'Inter. Già sul momento, con l'uscita dal campo in barella e il giocatore in lacrime, si era avuta la percezione che potesse trattarsi di qualcosa di serio. Gli accertamenti confermano e si va persino oltre alla "classica" rottura del legamento, visto che di mezzo ci sono anche le lesioni del menisco mediale e laterale. (Viola News)

La notizia riportata su altri giornali

"Gli accertamenti strumentali cui è stato sottoposto Duvan Zapata, uscito anzitempo dal campo nella gara contro l'Inter, hanno evidenziato una lesione del legamento crociato anteriore, del menisco mediale e del menisco laterale" fa sapere il club di via Viotti in una nota ufficiale. (Torino Cronaca)

Lo stratega delle Aquile non potrà contare su Ivan Ilic per le sfide contro Svizzera e Spagna per infortunio. La rappresentativa serba e prima squadra del Torino salteranno l'incontro di ottobre a causa di un'infiammazione al tendine d'Achille. (Fantacalcio ®)

Pessima notizia per il Torino. Gli esami strumentali a cui si è sottoposto oggi Duvan Zapata hanno evidenziato una lesione del legamento crociato anteriore, del menisco mediale e del menisco laterale. (Atalantini.com)

Zapata lesione al crociato e al menisco, stagione finita

Un lungo stop attende l'attaccante del Torino Duvan Zapata, infortunatosi sabato sera contro l'Inter. È arrivata purtroppo la mazzata temuta. (La Gazzetta dello Sport)

Gli esami strumentali hanno confermato le sensazioni iniziali per Duvan Zapata: il centravanti colombiano ha riportato una lesione del legamento crociato anteriore, del menisco mediale e del menisco laterale. (fcinter1908)

Gli accertamenti strumentali cui è stato sottoposto questa mattina il capitano granata "hanno evidenziato una lesione del legamento crociato anteriore, del menisco mediale e del menisco laterale", informa il Torino (Il Mattino di Padova)